What would the world be like without Captain Hook?
di Cocchi

Bellissima storia speriamo che ci saranno momenti com questi anche nella seri tv, troppo bella....complimenti

Solo due parole: la adoro.
Simpatica e dolce allo stesso tempo, come piace a me. Mi ha fatto sorridere tantissimo! :')
E poi amo i CS, come coppia sono qualcosa di meraviglioso. Ti faccio tanti complimenti, sei stata molto brava!
Ah, quanto mi piacerebbe una scena del genere!

Un abbraccio,
itsweetgun

Buonasera :)
Ogni tanto girovago per il fandom di OUAT in cerca di fanfiction avvincenti e che non siano uguali a tutte le altre, ma il più delle volte ne rimango delusa cosa che fortunatamente non posso dire per te!
Sono totalmente Captain Swan, quindi appena ho notato la tua shot mi sono fiondata a leggere :3
Che dire? Originalissima. Mi ha fatta sbellicare dalle risate perché l'idea di Hook che dopo aver visto un film su di lui comincia a farsi problemi è davvero fantastica! Il fatto poi che faccia la lotta sul divano con Emma è emozionante e eccitante al tempo spesso *O* Mamma mia quanto li amo insieme, spero che i cari Edward e Adam si decidano a creare una degna storyline, altro che Neal! -.-'
Ma tornando a noi: mi è davvero piaciuta. Scritta bene, nessun errore grammaticale o altro...quindi tanti complimenti! Spero di leggere altro su questa magnifica coppia che mi fa sognare :D Un bacio ^_^

Dolce Sango91 :*

Questa storia è l'amore. Non so in che altro modo definirla.
È tutto così amorosamente amorevole: Emma&Killian, Henry, tu, tua sorella che legge in anteprima...
Io... io mi sciolgo.
Tu e questa storia oggi siete la mia salvezza, sai?
È tremendamente bella e tu sei veramente troppo brava, Cocchi bella, i dialoghi sono fantastici *_*

Che poi, renditi conto che io sto recensendo senza neanche essermi messa in pari con le puntate lol
A proposito, scusami per la recensione striminzita e un po' insensata. Mi rifarò, prometto.
Sei bravissima <3

Sai chi sono? La tua "adorata" admin della pagina dei Captain Swan su facebook U_U
Che dire? Mi è piaciuta taaanto, davvero, è carinissimo immaginare loro due in vesti diverse da quelle che lo show ci mostra.
Non è questo il bello di scrivere ff? Immaginarsi un modo tutto proprio e proittarci la propria coppia preferita! *---*
Brava u_u ♥

Ma quanto mi piace! E' geniale, complimenti davvero!
Mi è piaciuta moltissimo, hai avuto un'idea grandiosa, mi sarebbe piaciuto vedere uno scenario del genere e ti ringrazio per averlo ideato *-*
L'interazione tra Emma e Hook era proprio l'amore *-* per non parlare di lui che si sente offeso dal film...è stato incredibile!
Bravissima davvero, mi è piaciuto tanto!
Spero che ne scriverai qualche altra :)
Alla prossima, un abbraccio :*

Non l'avrei mai pensato che fosse la tua prima ff, te la sei cavata alla grande!
Direi anche che i personaggi erano IC, nonostante sembri strano vederli così allegri e spensierati xD
La storia me la sono immaginata in un futuro post-Neverland dove finalmente i CaptainSwan sono venuti alla luce e hanno avuto il loro happy ending tornando a Storybrooke *-*
Onestamente l'assenza di Neal non si fa sentire xD e Henry rimane il solito ragazzino impiccione.. ma vuoi lasciare questi due da soli? xD
Vedere però tutto questo ambiente da famiglia e Hook prendersela per il film è stato una vera goduria.
Brava, brava, brava!
Spero di leggere altre tue ff, un bacio c:

Cos è davvero meravigliosa! *_* Questa volta ti sei superata!!! Spassosa, divertente e dolce *_*
BELLISSIMA! Anch'io adoro entrambi gli Hook, anche se sai quanto quello di OUAT mi abbia conquistato! Adesso mi hai messo addosso una gran voglia di scrivere su questa coppia meravigliosa *_* quindi ti lascio la recensione e vado! Trovo che il tuo stile di scrittura stia migliorando notevolmente, davvero tanti, tanti complimenti!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questi due!
Un bacione grosso!
-Lucia- :)

oddio ma è meravigliosa! *_________*
scrivi in maniera eccellente ed hai rappresentato hook magnificamente!
tifo per questi due dall'entrata in scena di killian nel telefilm, e colin o'donogue è il top! *__* (ne sono follemente innamorata!)
la tua idea di inserire il film di Spielberg è ottima soprattutto per le battute che ne hai ricavato!
sarebbe bello vedere i nostri amati captainswan in una situazione del genere.. (peccato però che neal esista... D:)
ma non ci abbattiamo! la terza stagione è alle porte e nel frattempo possiamo bearci delle fanfiction!
grazie per aver condiviso con noi questo tuo scritto!
spero ne scriverai altri! :3
silvia :)

Donna, sei geniale!!
A partire dalle battute di Hook a quando hai parlato di Henry che "ne aveva inventata una nuova, l'equitazione la spada la navigazione"... Mi ha ricordato che Henry è un bambino (e non solo un volta bandiera come nel telefilm =D).
"Sono o non sono il migliore?" >>> morta. Decisamente MORTA. Morta stecchita. Non posso andare avanti con la recensione perché sono indovina un po', morta!!! E' bellissimo, è Hook è proprio lui, più Hook di così si muore! Sì è il migliore, rispondo io ç_ç
"Non ho paura degli orologi" >> l'ho letto anche da un'altra parte questa cosa, forse una ff inglese, tira molto ;)
"Mamma. Come al solito" >>> Nooo bellissimo xDDD mi farai morire innamorata di Hook e ridendo a crepapelle.
E' stata una fanfiction stupenda!! Sono morta dalle risate, complimenti. E' proprio così che vedo la loro relazione, a battibeccarsi all'infinito. Brava brava brava! Ed è anche ben scritta e scorrevole da leggere ;)
Ancora complimenti, spero tanto che scriverai ancora!