The Tragic Truth Of Me
di ObscurePrincess

05/02/08, ore 21:28

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Death Note

22/01/08, ore 12:02

Se non fossi ormai nauseata dalla quantità di fanfiction che sono state scritte su questo tema, ti avrei fatto una recensione stupenda!! Solo che ormai ho esaurito le parole >.< Però voglio lasciare ugualmente una recensione, perché hai prodotto una storia davvero piacevole e scritta in modo scorrevole. Complimenti! Sei riuscita a portare un soffio di originalità su un argomento già trito e ritrito, e credo che non sia facile!! Spero che presto ti venga voglia di scrivere ancora sui personaggi di Death Note ^^

bulma_89
20/01/08, ore 19:15

niente da dire...proprio un bel lavoro! complimenti!!

18/01/08, ore 19:45

sono d'accordo con lemnia.questa ff mi ha colpito davvero moltissimo O___O insomma, per essere il tuo primo lavoro è assai notevole*__* la descrizione che hai dato di light, col suo dramma interiore, mi è piaciuto molto perchè anch' io lo vedo così.sperando di vedere altre tue ff ( oppure una continuazione di questa) ti saluto, baci8 ^___^

18/01/08, ore 13:23

molto particolare ed in alcuni punti davvero ben scritta...l'ultima frase mi ha colpita...aspetto altri tuoi lavori ^_^ bacio