My stomach screams just when i look at you.
di __xlovehismile

08/08/13, ore 18:54

io.amo.questa.storia.
è sfgnhrsgynh seriamente.
credo che sia perfetta.
continuate al più presto!

07/08/13, ore 17:18

askfhd storia stupenda...bellissima...quanto è dolce Justin awww...ok la smetto.
Baci.

25/07/13, ore 19:53

ok, non sono le tre di notte, nessuno sta dormendo ma ok..
ho letto tutti questi capitoli e devo dire che la storia mi piace davvero tanto ugguhihb
ti prego, continuate presto rtbhigeijhfge
alla prossima c:

25/07/13, ore 12:13

Ma quanto può essere dolcioso Justin???
È troppo tenerello.

Anche prima fa lo stronzo poi diventa dolce con la ragazza che gli piace.. Ohhhhhh

Anche io voglio un ragazzo così! Accidenti.... Ne esistono davvero pochi ai giorni nostri.

Complimenti per la storia... Molto bella e commovente. È anche abbastanza ricca di colpi di scena.
O meglio, uno si aspetta cose che poi in realtà non succedono.

complimenti
POSTATE ORESTO VI PREGO!!!!

Un bacio
Ludovica

24/07/13, ore 19:42

Mi piace molto questa fanfic. !!! :) continuaaaaaa xD non farci aspettare tropp però mi raccomando !!

24/07/13, ore 18:25

Ehi ragazze! siete molto brave, mi piace come storia. <3
Poi si vede che ci mettete tutto l'impegno possibile e questo le persone che seguono la vostra storia lo apprezzano :)
Continuate così ! <3
Aspetto il prossimo capitolo :D
Bacii
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 06:26 pm)

20/07/13, ore 16:35

No ma seriamente voi mi volete morta o cosa? Non potete lasciarci così, ennò. Cattive u.u pretendo il prossimo capitolo al più presto, me lo fate questo favore (?) Parlando del capitolo, è meraviglioso. Sono la dolcezza Jazmyn e Jaxon. LI ADORO. E parlando di Bieber, ma sta in assistenza per caso (?) hahaha muoio. GO BIEBER GO. Detto questo, ora mi dileguo. Ripeto aggiornate presto. Baci xx

17/07/13, ore 10:20

Ehy questa ff mi incuriosisce sempre di più.... continua al più presto

16/07/13, ore 15:36

io.amo.questa.storia.
il caso è chiuso.
Continuate al più presto!
un baciooo

11/07/13, ore 19:07

No ma dico, voi mi volete morta o cosa? Predendo subito il capitolo successivo, ORA.
Non potete lasciarmi così, siete cattive! *scherzo.*
Comunque bando alle ciance, aggiornate presto please, perché sono sicura che sarà intrigante e allo stesso tempo bello, quindi su su... Non aspetto altro.
Detto questo, mi dileguo.
Alla prossima girls.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 07:08 pm)

10/07/13, ore 12:03

Continua Oddio è bellissima la tua storia kdnksnoxnajdmb ❤✌💋😍

10/07/13, ore 10:38

mi piace molto questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo, quando lo metti, avvisami ;)

10/07/13, ore 01:28

ciao bella,la tua ff in generale mi piace molto.ti vorrei dare dei consigli per renderla migliore:devi rivedere un po' i verbi(es.anuii,e non annuì.molte volte ho trovato tipo 'annuì' alla prima persona.),dovresti mettere più dettagli,descrivere la scena,poi si scrive po' e non pò,lol.
spero che seguirai i miei consigli,cieeo.

09/07/13, ore 22:07

Bellissimoo, mi piace questa storia assomiglia a due storie che hi gia letto ma mi ha appassionato lo stesso complimenti ora aspetto olo che continui questa bellissima storia

09/07/13, ore 21:39

Oddio non ci credo!
Si ritrova a fare la baby sitter a casa di justin!
Aggiorna :)