Let me be your Chloe.
di Leti_Bo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:33

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

05/11/14, ore 13:46

Holaaaaaaaaaa chica
Scusami sto letteralmente sfollando.
Ho letto tutti i tuoi 24 capitoli in un colpo solo, e nonostante fossero un po' corti mi sono piaciuti ugualmente e alla follia.
Ho amato la storia dall'inizio alla fine e in ogni modo possibile.. Sinceramente, ammetto non avrei mai immaginato che l'anonimo fosse Carly (questo mi fa capire quanto sia credulona ahahah), e quasi nemmeno immagina che Wes si stesse affezionando così tanto a Chloe. Si sono una frana quando si tratta di intuire qualcosa.
Anyway, la storia mi è piaciuta davvero moltissimo, davvero e spero ci sarà un sequel.
Con questo mi dileguo.
Un bacio,
Jennifer (una directioner)

19/01/14, ore 22:30

Non so perché ma speravo che Chloe resti con Wes visto che Keaton negli ultimi capitoli ha fatto lo stronzo e basta.Comunque sia, e' stata bellissima questa storia...e mi mancherà davvero tanto (anche se in quest'ultimo tempo sono sempre arrivata in ritardo a recensirla). Vabbè è stata la prima storia che ho letto su di loro e probabilmebte resterà anche l'ultima ( almrno che tu, alla fine, non decida di scriverne un'altra), quindi per me è speciale. Baci xx

19/01/14, ore 22:20

Onestamente anche io avevo pensato che sia Carly a mandare quei messaggi e a fare la stalker ma volevo sperare che non sia così stronza...quindi ho lasciato perdere, e ho cambiato idea pensando che sia la sorella di Chloe. Ora invece vedo che avevo ragione. Comunque Keaton e' da prendere a schiaffi a ritmo di lwwy. Se fossi in Chloe non tornerei da lui manco se mi pregasse in ginocchia. E con ciò ho detto tutto lol. Ora mi dileguo a recensire il prossimo capitolo, nonchè l'ultimo. Baci xx

15/01/14, ore 07:12

È stata bellissima questa storia xkdnxjxkd
Cioè è :Q__
Amo il modo in cui scrivi, davvero.
Sei troppo brava♥
Da oggi avrai un'ammiratrice in più ahaha:')
Spero scriverai altre storie..se fosse cosi sappi che io le seguirò tuttexx

28/12/13, ore 18:07

Finalmente so chi è quell anonimo!!!ahhahqhahq non me lo sarei mai aspettata o.o :o
Splendido capitolo...<3
Ora scappo :)
Alla prossima
un bacio
janobel_

28/12/13, ore 14:49

bello, bello, bellissimo, in tutto il capitolo ti sei dimenticata una sola parola, ma l'errore nemmeno si nota visto che la si intuisce, continua così e aggiorna al più presto.
Alla prossima Marty

22/12/13, ore 22:37

Eccomi qui.
Sai come stanno le cose e sai quanto sono incasinata...ma ci tengo comunque a scusarmi se passano dei giorni prima che io legga i tuoi capitoli. Giuro che se fosse per me, li leggerei suuubitissimo ma ormai c'è ne sempre qualche cosa che me lo impedisce.
Vabbè, passando al capitolo... Keats è da prendere a schiaffi, se non  lo farà Chloe io mi offro volontaria.
Wes ...mhh, ce lo vedo un casino con Chloe. Anzi, li sto shippando come non mai (sorry).
Drew...cosa gli sarà successo? Mah.
Via, è stupendo anche questo capitolo.
Bacioni xx

22/12/13, ore 00:41

Ora ho avuto tempo di leggerla! Davvero bella :) .. Però niente Keat e Carly u.u. Rivoglio la vecchia coppia :3 .. Alla prossima :)))

21/12/13, ore 16:58

bellissimooooooooooooo, il capitolo perfetto come sempre, anche se qualche iniziale l'hai dimenticata per strada, ma del resto è perfetto, continua così e ricordati di aggiornare presto

20/12/13, ore 14:55

E dopo capitoli e capitoli che non recensivo,eccomi qui!
Mi sento un po' in imbarazzo sai? haha.
La storia,più va avanti più mi piace. La morte della sua amica,è stata descritta perfettamente nei capitoli precedenti e sentivo perfettamente il dolore. Come può essere possibile? Forse perché l'ho provato sulla mai pelle?
Non capisco il comportamento di Keaton.
Wesley,più si va avanti con la ff,diventa sempre più dolce. :3 GIURO! ahahah
Chloe..ha proprio la sfortuna che la perseguita,ciò fa anche andare avanti la storia.
Carly..di Carly non ho tanto da dire,se non "perché non ha respinto il bacio di Keaton?"
E infine Drew..che inizia anche lui ad essere dolce come quando le da "la benvenuta" a casa sua,quando: "Figurati. Dopo torna Wes?" mi chiede, ed io annuisco.
"Mangi la pizza con noi?" allora mi chiede, ed io annuisco di nuovo.
Lui ride. Non capisco perché.
E Quando:Quando riapro gli occhi mi trovo davanti il viso contornato da veramente poca barba di Drew.
Mi spavento inizialmente, ma poi mi tiro su a sedere, portando una mano sulla mia fronte.
Sono sudata, e il cuore batte a mille. Non ho idea di cosa possa essere successo.
"Che hai?" mi chiede, sembra.. preoccupato.
"Mi sono addormentata" sussurro.
"Vuoi parlarne?" mi chiede, ma sinceramente non capisco il senso della sua domanda.
Lo guardo negli occhi, cercando una spiegazione plausibile, ma la trovo solo con le sue prossime parole.
"Intendo dire, vuoi sfogarti?" mi chiede.
Rimango stupita. Non mi sarei mai aspettata una domanda del genere da lui.
E' tutto così dolceee :3
Ma la parte ancora più dolciosa è stata quella con Wes..
Arriva alla macchina e mette fuori la mia piccola valigia. Prima che io possa prenderla lui si avvicina, e avvolgendo un braccio attorno alla
mia vita mi tira a lui.
Sobbalzo per la sorpresa e instintivamente porto le mani sul suo petto, come a volerlo allontanare, ma lui è troppo più forte di me.
"Non avercela ne con me ne con lui, Drew non ha niente contro di te"
Resto in silenzio e lui non si ferma.
"Più tardi torno, se vuoi ti accompagno fino a casa per prendere ciò di cui hai bisogno" annuisco alla sua offerta gentile.
Porta anche l'altro suo braccio attorno alla mia vita e mi tira ancora di più a se. Mi sta abbracciando. Non riesco a capire questi suoi gesti.
Mi stringe e sento il suo respiro caldo sul mio collo, i suoi capelli che lo solleticano.
Rabbrividisco e cerco di staccarmi, lui capisce il mio disagio e si stacca da solo.
E.....se...Wesley provassi qualcosa per lei?
Okay..adesso vado..
Aggiorna presto,
Un bacio,
- Janobel_

13/12/13, ore 21:30

Questo capitolo è stato davvero, davvero triste! Già che ero triste di mio, ma quando ho letto anche la descrizione dei momenti del funerale, mi sono sentita letteralmente persa. Forse mi ero un immedesimata troppo, poiché mi immagina davvero di essere lì e mi si stringeva il cuore.
Vabbé, R.I.P Alison.
Poi Keaton ...mi dispiace dirlo, ma ha fato un gesto a dir poco stupido. Capisco che i messaggi dell'anonimo siano sempre più pesanti (soprattutto quello in cui li è stata mandata la foto), però diamine non può mettersi a baciare l'amica di lei. E' da coglioni!
Un punto in meno per Keaton lol
Io se fossi in Chloe non lo perdonerei...lo manderei a quel paese e mi farei consolare da Wes (oh mamma mia ahhaha).
E infine..
Mi mancherà questa storia... tanto. E' la prima FF che ho letto su di loro. Ci ho provato a leggerne altre, ma è stato inutile poiché nessuna mi è piaciuta come questa.
#-4 oppure -3 :(
Baci xx

10/12/13, ore 21:48

bellissimo, però l'hai fatto finire in tragedia, due o tre sbagli grammaticali e una mancanza di virgola, però del resto tutto bellissimo, ricordati di aggiornare al più presto.

30/11/13, ore 19:08

Aspettavo questo capitolo T.T .. È corto.. Però spero che il prossimo sarà più lungo. Almeno ti prego :3 ahahahahah alla prossima ❤️❤️☺️

29/11/13, ore 20:06

se devo dirti la verità........... è stupendo, mi piace troppo, continua al più presto per favore grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]