La fenice
di Bay24

04/07/13, ore 23:06

come si respira?
è meravigliosamente bella
e io sto piangendo come un'idiota
sono scioccamente romantica non posso farci nulla...
mi levano il fiato e mi fanno scoppiare in lacrime come se non ci fosse un domani...
ma le rileggerei mille e mille volte per quanto diventano care al mio cuore..
è splendida...
mille ancora così ne vorrei leggere <3

04/07/13, ore 19:33

Vabbè tu mi hai fatto conoscere e amare la Thadastian quindi non posso non amare questa OS.
Per quanto io sia contraria al fatto che una persona si tatui il nome del proprio ragazzo qui la cosa passa in secondo piano, anche perché non è proprio la stessa cosa.
Quindi spero di avere altre storie con questi due protagonisti (magari anche una long xD) e intanto continuo ad aspettare gli aggiornamenti delle tue long che hanno sempre un po' di Thadastian, che non fa mai male.

04/07/13, ore 17:47

Amica Bay, finalmente riesco a recensirti, ma veniamo al dunque
allora, prima di tutto Thad, oh Thad ... in una fanfiction thadastian si dovrebbe sempre iniziare così ma veniamo alle cose serie ... Nick e così tu tiene novia, e la vuoi portare nello chalet dei genitori di Thad? Molto bene, e ricordate le protezioni, pensa a come Matt McNamara si è incasinato al vita facendo sesso con Kimber senza protezioni :D
beh, ammetto che l'intento di Thad era lodevole, peccato che come accade spesso le buone azioni siano fraintese, e questa volta non solo vista la prognosi
oh mamma mia bbella, ma che caspio è successo la prima volta per... quattro giorni... non lo voglio sapere, ma se avessero fatto una registrazione io e Kimber offriamo dei soldi XD
Rocco Siffredi.... negli USA hanno John Holmes, anche se è morto da anni è pur sempre un mito per loro, e visto che faceva anche porno gay ... di sicuro Sebastian sa chi è, eppoi... tutto il mondo è paese quando si parla di cinema porno XD
Thad, che bravo ragazzo, non partecipa alla cosa a tre ma f ail voyeur, a modo suo è un bravo ragazzo.... cupido a volte sbaglia decisamente la mira
non voglio sapere nulla del viaggio ospedale - Dalton, ma ho l'impressione che Hunter deve avere dei nervi d'acciaio per non strangolato Sebastian e aver fatto scompaire il corpo con la complicità di Trent
Thad, oh Thad... più leggo più credo che sia troppo buono per questo nostro pazzo e cinico mondo, troppo buono
cicci miei.... ma proprio voi due dovete citare un persoanggio biblico? Mi mandate in confusione, sappiatelo XD
un minuto di silenzio per i capelli è doveroso * mette sul tubo il requiem di Mozart *... bene, però ben venga se serve a riavvicinarli
avanti Thad, per piccoli apssi ce la puoi fare sotto sotto Sebastian è un po' come Christian Troy, stronzate ne fa e ne dice, ma ha un cuore d'oro... molto sotto LOL
non commenterò il tatuaggio, nè voglio sapere come Hunter abbia scoperto un posto simile ma è un'idea carina, meglio un gesto che le parole, tipico di lui....
scusa la recensione chilometrica e dettagliata ma ci voleva vista la storia, e ora me ne ritorno al rewatch della quitna stagione di Nip/Tuck
alla prossima XD

04/07/13, ore 17:21

e niente, che dire?
sto fangirlando per le parole dolci di Bas, per il tatuaggio e per il fatto che Thad sia rimasto sempre con lui

Bas rabbioso, un pò incazzato e totalmente freddo nei confronti dell'ispanico è come tutti ce lo immaginiamo; unicamente imperfetto
e Thad nonostante tutto resta lì, a sorbirsi tutto quello che il francese gli impartisce
ed è tutto così fluff, smut, asdfghjklosamente great che stavo con il fiato sospeso quando leggevo di Bas che era seduto sul letto, accaldato e con il macchinino in mano. cioè, Seb non voleva pesare su Thad e quindi voleva riuscirci a solo a fare determinate cose! **

il tatuaggio, quando Sebastian fa il tatuaggio, una fenice (ok ho sclerato perchè pure io ne ho una dietro al collo, ma shhh) per simboleggiare la rinascita e l'amore che prova per il suo Thaddy, o my gosh!
stupendo, perfetto, sono in crisi perchè c'è tanta dolcezza e passione da riempire il mondo di fluff, e io sono qui che sono disperata perchè la Thadastian c'è ed è pucciosa come non so cosa e mi mancava leggere di loro, di Bas che si scioglie e chiede scusa nel suo modo e ahhhhh *___*
(ok sono partita per la tangente)
ma shhh che sto bene in fondo **
mi è piaciuta sul serio! continua così!
see ya e kiss&hugs :)