What if... -From hell to the heaven
di Cap_Kela

25/04/12, ore 21:04

ti pregooo * si inginocchia davanti al computer con le mani giunte * continualaaa *faccia da gatto con gli stivali e labbro tremolante *
questa ff mi incuriosisce tantissimo, lo so che per te è solo una fic "terapeutica" e quindi meno importante di altre però ti prego di non lasciarla così... solo all'inizio.
va bene dopo questa lagna assurda spero solo che tu la continui , ok basta adesso non ti rompo più.
ciao.
Meli

11/03/08, ore 20:01

Ciao!! Ecco mi qui cm promesso!!!^^ Wow, una ficcy su Johnny e Vanessa (che poi a me personalmente quella povera donna sta simpatica, se lui ci ha fatto due figli assieme, qualche buona dote ce l'avrà pure questa poveretta!!). Mi aggancio un secondo a quello che diceva Vanessola, anche secondo me il tuo stile è inconfondibile, per questo ti faccio i miei complimenti, avere uno stile proprio e portarlo avanti è fondametale per scrivere bene, a parer mio, anche se pochi ci riscono, e ti posso assicurare che tu scrivi super super super fantasticamente!! Sei partita in medias res, ottima scelta dato che ciò cattura e intriga, invogliando il lettore a leggere il seguito!! Povera Vanessa, sembrava davvero distrutta, è mi sembra di aver capito che non era la prima volta che lui le dava buca. Cm fa a stare con uno che la tratta così? Chicchina, lui nn se la merita!! Meno male che c'era sua sorella, così le ha tirato un po' su il morale, invoiandola ad andare a quel provino (anche se sn curiosa di scoprire x ke cos'è il provino^^). Ora però si è persa per strada! E sta entrando in quel locale. Siamo sicuri che sia un locale raccomandabile? Ho un brutto presentimento, anche se preferirei sbaglairmi!! Nn vedo l'ora che incontri Johnny, chissà cm sn conosceranno e cm nascerà qualcosa tra loro! Sn super super curiosa!!! La scena era descritta divinamente, cambia la fan fiction ma la tua bravura nello scrivere rimane invariata se non migliorata!!! La scena dv Vanessa è nella camera d'albergo è descritta veramente bene. Hai fatto comprendere perfettaemnte quanto lei doveva soffire per il mancato appuntamento, e di per ciò ti faccio i miei più vivi compliemnti: BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è vero che ora stai scrivendo Unty2 e ha già esplicitato che qst fan fiction è maggiormente una ficcy "terapeutica" per te, però perfavore nn lasciarla cadere, continuala, xkè l'inizio è veramente bello, mi piacerebbe molto leggere il seguito, quindi quando hai tempo, tra un cappy e l'altro di Unty2 (ke io aspetto sempre trepidante^^), perfavore continuala, xkè ripeto, è veramente bella bella bella cm ficcy!! Nn vedo lora quindi di leggere il proseguo^^ kisskiss 68Keira68

02/03/08, ore 18:11

Bellissimo inizio per una storia che credo mi lascerà a bocca aperta!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Complimentoni,mi piace molto il tuo modo di scrivere ;-)

23/01/08, ore 18:09

ahaah tu mi fai troppo divertire. Si la mia fiction presenta errori ma sai a volte mi dimentico di scrivere le cose -.-' ho letto la più breve perchè avevo più tempo per commentarle,ma ho iniziato ad intravedere le altre due. le devo leggere con più calma perchè sono lunghissimeeeeeee ed allora devo sta concentrata. ma le leggerò fidati. certo che Keira ti sta troppo sulle balle,vero? a me quando trafiggono will mi dispiace perchè era inaspettato e poi ho adorato troppo la faccina di Jack,tutta dispiaciuta XD Vabbè se la tua scuola è pesante,ti capisco .. e ti PERDONO..alla prossima! ps_Ti piace MICHELLE?..un pò a tutte è piaciuta di più..mmm

23/01/08, ore 15:51

ehi,ho finalmente letto una tua fiction e devo dirti che scrivi "divinamente". però ti devo rimproverare:la devi continuare questa fiction è dal 17 che non scrivi ed è un peccato perchè sei davvero in gamba! spero in un tuo aggiornamento prossimo,molto prossimo. Vorrei farti tante ramanzine ma non riesco,qui non c'è nulla da rimproverare,quindi confermo il mio stato di tuo allievo. Agli ordini maestro. Sei grande!

Kiahb26
20/01/08, ore 01:02

Ciao ho trovato solo adesso la tua ficcy e mi piace da morire!!! Io adoro Vane e Johnny *.* li trovo così dolci!! E quest'idea del loro primo incontro è eccezionale!!! Brava, brava davvero, continuala presto anche se hai altre ficcy in corso perchè mi piace tantissimo!!! Un bacione! -Kia-

18/01/08, ore 16:21

Ciao Mater!! Eh, appena mi hai detto che stavi scrivendo un'altra fanfiction, sono corsa a leggerla (ovviamente xD), e io che come una scema ti ho chiesto:<>. Cioè, insomma, era ovvio che Johnny centrasse in qualche modo...xD, però non immaginavo che la storia fosse dal punto di vista della mia omonima (della quale non ricordo nemmeno la faccia, devo correre a cercare qualche immagine)...comunque, che dire? Che ti sei fermata sul più biello!! Sai che il tuo stile è inconfondibile?? E' proprio uno stile da "Mater", e questo reca molto onore al resto della triade (e anche a sua Onnipotenza)!! Mi raccomando, continuala , altrimenti ti faccio vedere tutti i film di Dario!! P.S.: il colore della paura è ARGENTO!!

18/01/08, ore 14:39

posso gridare??? bèh è molto bello che TU abbia messu una fan su Johnny mia cara kela!!ma appena ho sentito "madmoiselle Paradis" la mia bocca è rimasta aperta fino alla fine della lettura!!! però per quanto anche io odi Vanessa, la storia sembra bellissima! e scrivi anche molto bn! sicuramente meglio di me! hihihihi! ti ho già accennato che probabilmente farò un'amore impossibile 2??!! hihihi no! non mi sembra di averlo accenato a nessuno, bè però probabilmente metterò altre 2 fan su Johnny!!hihihi!sn contenta ke c'è un'altra fan sul mio amore impossibile!!hihihi!!continua presto!!!!!!!!!!!!!!baci la tua Alessiuccia!!

johnny jack
17/01/08, ore 21:46

coff coff... qui è la pazzerella Fra che parla... nonchè capitanO in seconda XD.... allora... U__U come ben saprete, io DETESTO le storie con Vanessa, proprio perchè NON la posso vedere!!! quindi... che ci sto a fare qui?? che ci sto a fare??? ç_ç ma ma ma ma.... oooooooooooooooooooooooh KELAAAAAAAAAAAAAAAAA lo sai vero che questa sarà l'unica ff che leggerò su vane!!! e te mia cara, hai l'enorme potere di farmi amare qualsiasi personaggio tu descriva!!!! ç_ç è bellissima!!! sul serio! la tua terapia è una meraviglia di bocciolo!!! non vedo l'ora di vederla sbocciare veramente questa fics!!! è uno splendore! oh come sono curiosa!!! io mi domando come diamine riesca questa ragazza a farmi leggere una fics su VAneeeeeeeeeee, JOOOOOOOOOOO aiutami tu!! XD ihihhihi uuups, i miei mi chiamano , scappo a vedere hidalgo... ciau tesora!!! sei sempre... the NUMBER ONE! non cambiare mai!!!! PS: mi è scappata la lacrimuccia con la citazione di "what if".... ;) ciau tesoraaaaaaaaaa!!!! a prestissimo!