.I mean this, I'm Okay. (Trust me)
di Frozen tear

11/12/09, ore 01:31

Mi piace questa storia....sì, sì, mi piace proprio...è strana, insolita rispetto a quelle che ho letto fin'ora...ed è proprio qui il bello... che dire, spero tanto in un regalino di Natale...un bel capitoletto nuovo nuovo! Complimenti ancora!

Ethereal clover
19/02/08, ore 12:10

O__O......dopo tre secoli ho realizzato che sta fic fosse la tua!! bella carina ma io attendo quea sugli within (hey tu non mi aggiorni più!!) e c'è ancora i girasoli ecc (colpa mia in realtà ma mi sa che è meglio che la scrivi te ..che io...sono di umore nerooooooooooooooo beh certo semi venissi atrovare..magari la scriv assieme ^O^) va beh dovrei sta a lavoro coff ci sentiamo presto zilvyyy e bravissima...bellisshima fic

02/02/08, ore 15:17

hey, IO mi chiamo Chrystal! XDDDDDDD wow xDDDDDDDDD

17/01/08, ore 22:52

Oddeo silvy!!!! io stavo tranquillamente leggendo e vedo questa fic... leggo e penso:ma io sta storia l'ho già lettaXDXDXD... vabbò sono pazza! silvy come già sai la tua fic è bellerimma!!!!!Anna

17/01/08, ore 22:36

Lampoooo che billo!!! ANche tu su efp finalmente!! Un augurio felicissimo per la tua storia dalla geme!! anche se di certo nun ce n'è bisogno perchè questa storia meravigliosa piacerà tanto tanto!!! sono troppo pucciosi dal loro primo incontro-scontro! Bacini aguajosi!!

17/01/08, ore 22:24

Uh, non è niente male, ma davvero, promette seriamente bene! Continuala presto che già mi hai incuriosita con questo primo "assaggio" =) Ciau e ancora complimenti =)

17/01/08, ore 21:59

nipotinaa miaaaa!!! finalmente je l'abbiamo fatta a postare eh? EFP non è piu il nemico da sconfiggereXD. come ti ho gia ripetuto cinquemila volte, la tua fic mi piace veramente tanto, mi ha fatto ridere e anche commuovermi...bravisshimaaa ti vi ti ti bi