W.Lake.St
di JadeDaniels

10/08/13, ore 21:11

io solitamente non recensisco tanto, ma questa storia lo merita. Ti prego continua é stupenda!
Sto leggenda due delle tue storie e le trovo spettacolari. *-*
Noto che é da un po' che la aggiorni quindi ti dico di non smettere di scriverla perché é seriamente stupenda (scusa sono ripetitiva D:)!
E merita molte più recensioni di quelle che ci sono..!
A presto (spero :( )
Un bacio :*

05/08/13, ore 19:23

ciao bella, ho trovato questa storia per caso e la trovo particolarmente bella e misteriosa. ho notato che hai zero recensioni e non l'ho trovato giusto e quindi eccomi qui a recensire, solitamente non recensisoco ma penso che tu te lo meriti. questa storia ha un non so che di affasvinante, sai questo justin non è come i soliti 'puttanieri' o 'gangsta'. spero che tu continui presto e spero che nonostante tu non abbia molte recensioni tu continui uguale, ricorda che siamo a agosto e molta gente parte. scusami se qualche parola è scritta male ma sono dall'ipod. un bacione e continua presto bella. ❤
sara.

05/07/13, ore 23:15

amo questa ff,e non vedo l'ora di leggere il continuo ahahahahhaha!
fai in fretta a pubblicarlo :)

04/07/13, ore 17:44

Mi piace molto questa storia, mi incuriosisce davvero. Continua al più presto c:

04/07/13, ore 17:29

Hey!
Sono lanasecretruth.
Volevo proprio recensire con sincerità..
La sintatti mi piace molto, la grammatica meno e certi errori sono abbastanza gravi (accenti omessi, gli e lo...)
Bella storia! È una libera interpretazione di "Danger"?
Ahahah.
La seguirò sicuramente!