Un sospiro mortale.
di _Sebba

14/11/13, ore 22:23

Come promesso sono passata a farti una visita C:

Molto bella come flash-fic e anche come "poesia", dal tocco lieve, ma deciso.
In realtà non ho molto da dire. Solo che scrive bene e mi piace come lo fai e come riesci a creare le emozioni in così poche parole.
Complimenti e alla prossima!

Debbie_93

12/11/13, ore 09:55

E' bellissima! Amo questo genere di storie..
Ti mette addosso un velo d'ansia e angoscia..sai, quella sensazione che senti guardando un film di Hitckock?
Anche il layout della storia (oddio..dubbio..si dice così? D:) è perfetto, non so se sia fatto apposta o sia un caso..
Davvero, complimenti :)
Alla prossima,
Plugs_

10/11/13, ore 19:02

Veramente molto ben scritta. Sono amante delle flashfic perchè trovo che, se ben scritte, siano un banco di prova per l'autore, che deve essere capace di trasmettere moltissimo in uno spazio limitato. A livello di sensazioni ed emozioni, ovviamente, visto che la trama non può avere più di tanti sviluppi. E questo tuo scritto ha molto da dire in questo senso. Chi non ha mai tentato, senza riuscirci, di ignorare i rumori che ci circondano, fingendo che non suscitino pensieri non esattamente confortanti? Un ottimo lavoro, complimenti.

08/11/13, ore 13:04

Bellissimo. Quando mi hai preannunciato una creepypasta, non avevo molte aspettative non essendo amante del genere. Invece mi devi ricredere, questo “sospiro mortale” è inquietante e ben scritto. Mi piace come hai giocato con i termini “quella cosa”, regala al testo ancora più mistero. Anche il ribadire che non si è mai davvero soli, scandisce il ritmo del testo in modo molto intrigante. Ma devo dire che il passo che mi ha conquistata è stato: “Calma, non agitarti. /Se senti questi suoni sei al sicuro./ Significa che quella cosa ti ha concesso altro tempo.” Semplicemente eccezionale, l’idea che la morte giochi con la sua vittima come un’animale gioca con la sua preda. Insomma un lavoro ben riuscito, molto coinvolgente ed assolutamente ben scritto. Complimentissimi!

Baci Baci
Jogio

05/11/13, ore 15:43

Ma buonsalve! Avevo detto che sarei passata, ed infatti eccomi qui! Questa storia è davvero suggestiva, complimenti. Non ho visto nessun errore grammaticale e scorre abbastanza fluidamente. Nel complesso posso dire che mi è piaciuta davvero molto :)

04/11/13, ore 08:57

Angosciante. Direi che descrive benissimo questa storia. È cadenzata e leggendola sembra di sentire quei rumori. La creatura che poi ci "segue"... non riesco a vederla. E penso sia un bene... è una creatura misteriosa, rapida a colpire ed invisibile nei suoi movimenti. È qualcosa che c'è sempre dietro di noi ma non possiamo nemmeno vedere. E la cosa è ancora più inquietante. Complimenti!

Ne approfitto per ringraziarti della recensione alla mia storia e non sottovalutarti :) sei molto brava

30/09/13, ore 17:32

ciao, come promesso sono passata dal tuo profilo. purtroppo non ho molto tempo, quindi ho trovato qualcosa di breve da leggere. in seguito passerò anche per le altre storie, dato che mi intrigano.
questa flashfic è decisamente interessante, molto ben scritta e d'effetto.
avevo letto qualcosa di simile sulla mia amata "creepypasta wiki", probabilmente l'avevi scritta tu?
ad ogni modo mi è piaciuta, lascia quei brividi di angoscia dietro la nuca. insomma, tutti li sentiamo quei rumori sospetti e alle volte pensiamo che ci sia qualcosa. pensare che potrebbe attaccarci da un momento all'altro... brrr. è inquietante da morire.
ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta molto.
alla prossima.
JJ

30/08/13, ore 00:06

Molto bella :3 mi piace lo stile con cui è scritta, complimenti! Assomiglia molto ad una CreepyPasta, per questo la adoro!

16/08/13, ore 19:52

Scrivi molto bene.
Però questa viene denominata in gergo "Creepypasta". E' un bel racconto e fa pensare.

27/07/13, ore 01:11

Una storia d'effetto :)
Devo dire che da un senso di oppressione, di impotenza. Come di un destino crudele che non possiamo fronteggiare.
Insomma c'è una vera e propria sottomissione.
Brava, complimenti ;)

08/07/13, ore 21:46

Ehi :) spero di non romperti le scatole, dato che è un po' tardi. Direi che... beh, nella tua pagina dici fi non scrivere bene, ma a me sembra che te la cavi egregiamente. Non so, ma leggendo questa storia mi hai messo addosso una certa agitazione che prima non avevo. Improvvisamente tutti i suoni, gli uccellini fuori dalla finestra, i grilli, i cani che abbaiano, il rumore del vento, sono diventati più minacciosi. E la fine della storia è... agghiacciante. Nel totatale è davvero bella. Dico davvero, con quel finale... è perfetta. Non potevi farne uno migliore, ottimo lavoro.

06/07/13, ore 02:13

Mammamia che angoscia! Ti giuro, sarà l'orario, sarà che stasera sono in vena di horror - più del solito, comunque - ma devo ammettere che la tua storia mi ha dato qualche bel brivido. A dire la verità, mentre la leggevo, non so perché ma nella mia mente immaginavo che la creatura fosse un basilisco, come quello di Harry Potter D:
[lo so, non ha senso, non farci caso ahah]
beh, ti faccio i miei complimenti, bravissima!
Giulia
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 02:14 am)

05/07/13, ore 11:25

Ciao! :)
Molto carina questa flashfic, davvero riuscita.
Il titolo ha catturato subito la mia attenzione, molto bello; fa "intravedere" quello che sarà il contenuto della storia, e non la fa cadere nella banalità. La parte più bella comunque è il finale, di quelli che piacciono a me, che ti lasciano un po' d'ansia e ti fanno un po' riflettere xD
Poche righe ma davvero buone, complimenti!