You are not my brother, not anymore
di Nebbia4e

04/07/13, ore 18:00

la prima cosa che mi viene in mente ogni volta che leggo storie in cui sirius  rinnega / lotta contro / odia suo fratello minore penso sempre che non sia possibile odiare un fratello, anche solo per i ricordi legati a questa persona. regulus può anche aver deluso e tradito sirius in un miliardo di modi diversi, ma sirius non smetterà mai di volergli solo anche un pizzico di bene. magari non lo vuole ammettere con gli altri, ne tantomeno con se stesso, ma  il suo "reg" resterà sempre una persona con cui ha trascorso l'infanzia, il fratello minore che lui aveva il compito di proteggere anche. sirius potrà anche considerare james come fratello d'anima, ma ciò non vorrà mai dire che lui abbia preso il posto di regulus.
con questa drabble hai espresso appieno il mio pensiero :) inoltre è davvero scritta bene e si riesce a comprendere ogni ragionamento del protagonista.
personalmente preferisco collocarla prima della sua carriera da detenuto ad azkaban, mi suona meglio, non so perchè ;)
                                                                                                                                            baci,
                                                                                                                                        alessia