The fate
di I_LoveTomlinson

09/07/13, ore 18:52

Ciaooo, sono sempre io, quella che ti rompe la testa con le sue super-mega-grandi recensioni, ti sono mancata? io spero di si, magari un pochino <3 ok, iniziò con la suddetta recensione xD
Ok, sono scioccata. Ma ha battuto forte forte la testa quando era piccola? Non si trova a Los Angeles per adesso? Magari adesso il suo idolo non è nemmeno Drew... Una cosa che ho notato, lei ha detto nel primo capitolo DUE ANNI dalla morte del padre...tu in questo hai detto TRE ANNI, quindi ha dimenticato un anno della sua vita? Tipo che ha subito uno shock tale da rimuovere quest'anno? Oppure è una mia immaginazione e tu hai solamente sbagliato a scrivere...non lo saprò fino a quando non mi risponderai xD
Ok adesso so che ha 19 anni, ma non so ancora come è di aspetto fisico, beh magari non ho fatto una figura di merda quando te l'ho chiesto nella prima recensione *mi sento sollevata* xD
Come sempre le mie recensioni sono brevissime, parlano di cose profonde, e ti sono d'aiuto v.v
Sopra la cosa delle recensioni (mi so spiegare benissimo, lo so, è una dote) c'è la pubblicità di acqua e sapone che dice: HAI ALMENO 50 ANNI? -ti sembro così vecchia? Per caso mi stai dicendo che invece di 15 anni ne dimostro 50? Siete dei maleducati!!- ENTRA IN VICTORIA, PER TE 10€ DA SPENDERE SU UN PRODOTTO OLAZ DI ACQUA E SAPONE- no aspetta, questo è razzismo! Ma io dico, fare una cosa equa? Bah, che maleducati questi tizi, non trovi? Io li denuncerei (loool)-
Ok, la devo smettere di usare così tanta roba di Zayn, fa male. xD
Ed anche per oggi ho concluso! ARRIVEDERCI SANSIROOOOOO

09/07/13, ore 18:35

Ciaoooo :)
Beh, inizio col dirti che questo prologo mi ha incuriosita un sacco, poi, coincidenza, il mio idolo è Justin, quindi direi che hai fatto centro!
Potresti descrivere Amanda? Magari nel prossimo capitolo ((se non l'hai già fatto nel 2 che io non ho ancora letto per lasciarti questo commento -in teoria dovrebbe essere un commento, in pratica scrivo tutto quello che mi passa per la testa e tu per adesso ti stai annoiando a morte, perdonami, non era mia intenzione (o forse si OuO), in ogni caso non lo saprai mai *risata malefica* loool- ))
Lo sai che nel mondo ci sono persone che fanno la cacca? No, perché è una cosa di fondamentale importanza saperlo, così una persona si può preparare psicologicamente a pensare che anche i suoi professori, nel bagno, fanno la cacca, mentre magari pensano a che voto darti...così è nata l'espressione "Che voto di merda!"
No, ok, Malik oggi ha esagerato la dose, credo che più fusa di così non posso essere, SPERO.
Ok, sono seria, questa ff credo che mi coinvolgerà..è bella, fresca (perché nel suo intimo c'è chilly), vale di essere letta (perché usa Loreal come Tommo) e mi piace ;)
Ok, non potrò mai essere seria. xD
Beh, alla prossima recensione! Ciao ciao *saluta come i Teletubbies*

06/07/13, ore 07:28

Bella ff ... anche se non penso di continuarla a leggere perchè io preferiscoeke ff dove le 'star' non sono famose ma persone normale. Ma comunque volevo dirtelo con questa recensione anche se mi dospiace :( sorry

06/07/13, ore 07:23

Non so perche ma questa ff mi colpisce ... 1 sett 2011?!?!? C'è non per offendere ma sono fan degli oned e non di jus.

05/07/13, ore 16:21

okay questa storia mi attira molto, non vedo l'ora tu aggiorno e spero che continuerai questa storia :)
baci e alla prossima :) xx

05/07/13, ore 11:12

Abbastanza carino! Continua e saprò darti una recenzione più... sicura !

04/07/13, ore 22:33

ciao :) mi attira molto questa ff, aspetterò un seguito c:
baci :) xx