Parenthood
di Hisfreckles

05/07/13, ore 15:40

Oddio, il mio cuore si sta letteralmente sciogliendo... brava, brava e ancora brava! Il tuo stile è semplice ed essenziale e riesce ad esprimere in modo perfetto la dolcezza di quei due (Katniss Mellark :o *_*) Il fatto che Peeta sia preso in contropiede mi fa ridere, è un po' buffo per uno come lui, ma non ti preoccupare, non credo assolutamente che sia OOC, in fondo non è una notizia di tutti i giorni! Basta, che dire, ancora complimenti e questa va dritta nelle preferite! Se scriverai altre Peeniss, ci sarò per leggerle e recensirle (visto che io sono molto masochista e non riesco a scrivere storie in cui loro due siano uniti e felici, mi accontento delle tue xD)
Ciao, greeneyes_xx

04/07/13, ore 22:05

Mi è piaciuta. secondo me Peeta qui non è neppure tanto OOC...cioè, sarà pure un affabulatore e saprà pure usare le parole ma di fronte a certe notizie chiunque può restare senza parole. La scena che hai descritto è tra le più verosimili e ben scritte che ho mai letto. Complimenti davvero. Anche io come te credo che in realtà i due si siano messi d'accordo, ma vabbè, questa fantasia sul "Momento in cui lei gli dice che è incinta" lasciamola libera. Bella :)

04/07/13, ore 19:00

Sono nuova su questo fandom ed è la prima recensione che lascio anche se ho letto alcune storie qui, ma mi piace dare un parere quando posso.
Ho amato Hunger Games dalla prima parola al " Tu mi ami. Vero o falso?" e la coppia Katniss/Peeta è quella su cui mi piace più fantasticare (anche perchè sono innamorata del panettiere dagli occhi azzurri) quindi è ovvio che questa os mi sia piaciuta.
Adoro immaginare questi due come genitori e la scena descritta qui è molto realistica. Katniss sempre persa tra i suoi pensieri e Peeta felice come una Pasqua sapendo la bella notizia sono abbastanza nel personaggio. Anche il fatto che lui sia rimasto senza parole per la sorpresa non stona e non lo trovo OOC, anche perchè lui non se lo aspettava minimamente e lo choc iniziale ha giocato un brutto scherzo alla sua loquacità. Quello su cui sono in dubbio un po' è la leggerezza con cui Katniss prende la notizia. Sappiamo che lei non aveva alcuna intenzione di avere figli per via degli Hunger Games e che dopo la guerra non dovrebbe avere più paura, ma a mio parere i fantasmi del passato sono duri da scacciare e lei avrebbe potuto almeno mostrare un po' più di insicurezza. A parte questo ( è una mia opinione quindi spero che non te la prenderai a male) trovo tutta la storia carinissima e soprattutto ben scritta. Mi piace il tuo stile semplice ma che riesce a rendere bene scene e sentimenti.
Spero di rileggere un'altra tua Peenis.

s_smile ;)

04/07/13, ore 18:49

No, vabbè, ci sono rimasta troppo male quando ho realizzato che non sarebbe andata avanti.
Comunque molto brava. Io sono una grande fan della saga, e penso che se Suzanne avesse scritto il modo in cui Katniss comunica a Peeta di essere incinta, l'avrebbe scritto esattamente come te :)