Angelo custode
di Tray

14/08/13, ore 16:04

Bellissima storia! Vado a leggere il prossimo capitolo! Mi piace come scrivi!

13/08/13, ore 20:59

Mi piace davvero molto l'inizio! Davvero, complimenti. :3 Vado a leggere la continuazione. Mi intriga molto. Ancora brava.

13/08/13, ore 19:33

Hei ciao sono io, :D l'adoro come inizio, ti consiglio solo una cosa, nei prossimi capitoli prova ad usare un'altro stile, per il resto hai davvero una buona fantasia ed una buona mano, non sono una critica ma me ne intendo di scrittura!!!!

Allora vediamo:Di errori non ce ne sono, o se pure ce ne fossero sono talmente impercettibile che il mio occhio non li ha captati, di solito sono abbastante intimidatoria sui verbi e tu li hai usati TUTTI nello stesso tempo, per questo hai tutta la mia stima, punteggiatura al posto giusto ed italiano perfetto...
Adesso passo al prossimo capitolo :*
Bacioni

hAPPYjESS.JeSsIcA

11/07/13, ore 20:49

Ciao Mary, sono Anna, la ragazza del gruppo!

Eccomi con la recensione : l'inzio già mi piace! Come sempre tu sai scrivere bene e io te l'ho sempre detto una cosa però : il titolo è scritto in minuscola. Non voglio fare la perfettina ma boh, non vado matta per le minuscole nelle storie.
A parte questo è tutto ok, l'inizio mi piace, quindi mi precipito a leggere il prossimo

11/07/13, ore 19:13

A me personalmente è piaciuta tantissimo! ti faccio i complimenti! e poi sono una Directioner! insomma i 5 ragazzi del gruppo, li amo tutti e cinque allo stesso modo, ma c'è sempre uno che ti colpisce, e a me ha colpito Harry!! quindi sono curiosa di vedere come continua!!

11/07/13, ore 19:05

Allora, inizio col dire che scrivi benissimo, e che il tuo livello è 'superiore' a quello di molte altre FF che ho letto. Poi, la trama mi piace, e anche la protagonista perchè, ammettiamolo, siamo tutte un po' acide. E poi mi piace anche come descrivi Harry, e a dire la verità io ci sarei uscita con lui :3 e niente, vado a leggere il prossimo capitolo, ciao!

11/07/13, ore 18:32

È molto bella questa ff mi piace da matti sei troppo brava non vedo l'ora che continuii

11/07/13, ore 17:39

La storia già mi ispira parecchio e siamo solo al primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per poter dire qualcosa di più su questa meraviglia.
Per ora mi limito a dirti che scrivi benissimo, in modo assolutamente corretto!
-Mariapia

ps. spero passerai dalla mia fan fiction :)

08/07/13, ore 13:17

Che bella storia!
Continua presto davvero, perchè hai del potenziale. Come primo capitolo mi piace molto. Non ha importanza la lunghezza, l'importante è che sia bello e scritto bene:)
Sam