Vattene, mostro
di Loony Moony

03/11/13, ore 00:23

"L'ispirazione non se ne va, non c'è niente da fare". E ti lamenti? :O Io sono qui da giorni che aspetto che arrivi l'ispirazione per continuare una mia storia, e tu avresti rigettato così l'ispirazione per una storia così bella? Mamama sei ingiusta con te stessa!
Comunque, parliamo della storia: mi piace molto, ma ... REMUUS! :'( Mi fa piangere, poveretto! Lui ha solo aiutato una sua amica, non ha fatto niente di male! Lui ... lui ... weee! :'( Non deve sentirsi un mostro, povero, lui ... lui non ha fatto niente! D:
Il personaggio di Lupin mi piace un sacco, non ... non puoi ... :'(
Sigh. Vado a deprimermi in un angolino buio.
Ciao mondo.

26/07/13, ore 18:05

Bella e triste allo stesso tempo. Remus un mostro: sembra strano ma è così, perchè quando perde il controllo lo è, però un povero piccolo bambino che ha già i suoi problemi e per giunta chiamato così è straziante, troppo!
Bella davvero, l'avevo messa nelle storie da recensire poi gli impegni hanno avuto la meglio. Brava!

08/07/13, ore 18:01

Oh povero Remus, era scritto nel destino che dovesse essere chiamato "mostro" e sentirsi tale :'(
Eppure qui non è stata proprio colpa sua se la bambola della bambina un po' altezzosa si è rotta! Lui, ovviamente, si è sentito colpevole, direi che anche il senso di colpa era scritto nel suo destino, e gliela ripara involontariamente compiendo la sua prima magia. Peccato che il ringraziamento sia stato un insulto che l'accompagnerà per tutta la vita e che gli ha impedito di assaporare la gioia del momento "magico".
Ovviamente trovo la storia orrida come la trovi tu ;-))
Alla prossima ^_-

05/07/13, ore 18:22

Hey ciao!
Eccomi qua! Remus è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, quindi sono molto felice che tu abbia scritto di lui! E hai anche scritto molto bene, lo hai caratterizzato al meglio.
L'idea della raccolta è molto simpatica.
Continua così, e complimentoni.
S. <3

05/07/13, ore 12:55

Ooooooo bella bella bella! Non ho capito bene chi sono gli altri personaggi ma... Bella!! Brava non vedo l'ora di leggere le prossima ff..pero mi dici chi sono gpi altri bimbi della ff???
Un bacione Elly

05/07/13, ore 01:53

Oh, porca paletta, tu scrivi una nuova fanfic su Remus e io non ne so assolutamente nulla?? D:
Non mi resta che recensire *pervasa da decisione*: come sempre, in secula seculorum, sei molto brava a scrivere, soprattutto per quanto riguarda i paesaggi. Mi sono proprio immaginata la stradina da te descritta...Cioè, io me l'immagino tipo stradina un po' stile pubblicità D&G, quella con Laetitia Casta, ma è solo perché la mia mente è un pelino sottosopra, quindi lascia perdere.
Unica piccola, piccolissima, parte che non mi è piaciuta tanto è quella del "vattene, mostro!": tralasciando il fatto che Remus è uno dei miei personaggi preferiti, nonostante in tutto ciò ci sia un eco quasi Lilesco (?), trovo il tutto molto improbabile.
Insomma, mi piace questo parallelismo tra Lily e Remus, considerati mostri per due differenti ma cruciali motivi, ma se io, comune babbana dalla lacrimuccia facile, fossi entrata in contatto con qualcuno in grado di riaggiustare le mie bambole rotte, avrei dato avvio al più lungo e maestoso trenino conga della storia, non so se mi spiego, altro che "mostro"! XD
Vabbe', fa nulla; sono felice di aver scoperto, comunque, questa promettente ff proprio nel giorno del mio compleanno *da poco meno di 2 ore è 17enne*.
Arrivederci! XD

04/07/13, ore 21:11

Innanzi tutto scusa ma ho visto adesso la storia :) poi.....orrido orridume orrificante a chi? È una storia bellissima,non credo che abbiano scritto storie su Remus prima della maledizione,e quindi,almeno per me,sei stata molto originale ;) mi é piaciuta molto e da quanto ho capito quando aggiusta la bambola è la sua prima magia... E poi Lunastorta è dolcissimo *_* a differenza della bimba cattiva!!!! @_@ Lo so che ci voleva ma non sopporto chi tratta male i malandrini...... Perdona i miei scleri .... Comunque volevo chiederti se questa storia fa parte della raccolta che hai iniziato con "Bianco e Nero". Grazie per farmi leggere storie così belle,ci sentiamo alla prossima!!! :D
Ginny

04/07/13, ore 19:30

Te lo do io, l' "orrido orridume orrorificante" ù.ù
Questa piccola Flash è veramente bellissima *_* Remus è... Remus, proprio lui! *_*
E' di una tenerezza infinita, disarmante, e devo confessarti che a quel "vattene!" detto con tanta durezza da una bambina (ad evidenziare la paura della diversità) mi si sono inumiditi gli occhi D;
Poi, va bè, il child è una mia grande debolezza <3
Quindi, in conclusione, complimenti e a presto,
So04 :-)

04/07/13, ore 19:26

MI PIACE ^^
carina, non è affatto un orrido orridume orripilante (era così?), per quel che mi riguarda è venuta bene. Hai fatto bene a ritrarre Remus come un normale bambino che gioca con i suoi amici; per quanto la malinconia formi la sua personalità effettivamente credo sia stata la sua maledizione a renderla la caratteristica permanente, e infatti in compagnia dei futuri Malandrini usciva il suo carattere sopito, quello più baldanzoso... boh, è un personaggio complesso; mi è piaciuto come l'hai reso quindi doppio merito ^^ continua così!
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:37 pm)