Di creme solari, bungalow e viaggi di nozze -Ovvero quando Kurt decise di diventare un’aragosta e Sebastian riuscì a dissuaderlo-
di lafilledeEris

Eccoci qui, mami.
Questa OS mi è piaciuta tanto, sai? Sai anche che io sono fiera sostenitrice della Klaine, ma sono anche convinta che bisogna aprire i propri orizzonti.
Dopo oggi, potrei riservare un posticino nel mio cuore pure a questi due. Insieme.
Lasciando da parte il fatto che la narrazione è magistrale e che sembra proprio di stare in quel bungalow con loro due, sono felice del (vogliamo chiamarlo così?) messaggio nascosto nella fic.
Sebastian pensa che Kurt sia perfetto e che non debba cambiarsi. Questo secondo me è un pensiero davvero romanticissimo (anche se sentito/stuprato/aborrito nella maggior parte delle storie di questo sito). Ti faccio i miei migliori complimenti, perché hai scritto una piccola perla.
Vola subito nelle preferite.
A presto,
il tuo unicorno

p.s. mi hai reso orgogliosa di te ^^

Avevo capito che questa storia mi sarebbe piaciuta già dal titolo XD
Che OS adorabile. Divertente, fresca, mette proprio allegria! Mi piace immaginare Kurt e Sebastian così giocosi e allegri *e così in luna di miele*coff coff
E il tuo modo di scrivere mi piace molto, è scorrevole ma coinvolgente, insomma, bravissima :)
La parte in cui fanno l'amore mi è piaciuta particolarmente, con la loro "gara" e le ripicche è davvero carina.
Smetto di rompere e vado ad affogare nei miei sentimenti Kurtbastiani ancora per un po' :D

Ma che cuccioli che sono! Kurt che non vuole mettere la protezione e Sebastian che lo obbliga ahaha
sono scemi, divertenti e mi riempiono sempre il cuore di gioia. E poi quando fanno l'amore... Io... Io... Io... Aww, cucciolotti!
sono sempre così perfetti insieme e tu sei stata bravissima! davvero davvero brava. Sto amando questo giorno, ci sono kurtbastian ovunque <3
Un bacione.

Awww non ti immagini quanto me la sia gustata! Mi è piaciuta da matti e l'ho trovata spenseriata e piena di amore. Oggi poi sono felicissima per questa iniziativa del Kurtbastian day *-*
Kurt che vuole abbronzarsi e si rifiuta di mettersi la crema solare mi ha ricordato me! HAHAHAH sono praticamente uguale, essendo poi bianca come una mozzarella neanche dopo 312321 giorni di sole riesco a prendere un po' di colorito, e se uso la protezione addio! Per cui, cucciolo lo capisco :'3
Sebby era troppo dolce e quando hanno fatto l'amore ho pensato che non ci potesse essere nulla di più perfetto al mondo! Ah, quanto mi fanno penare 'sti due!
Anyway, complimenti *-* è davvero stupenda <3
Un bacione