For the first time.
di Scarlet Heaven

14/08/13, ore 19:44

Sclero ndjfbdhfcbrdfcbrhbh oddio ndkjfbdkf non ce la faccio nrjfnerjfberjh Larry è splendido cazzo! Oddio, cerco di calmarmi e di dirti la mia.

Ok, è bellissima. Basta?Ahah:) wow.

05/07/13, ore 00:14

Wow! Davvero complimenti per questa OS, mi è piaciuta davvero tanto! :D Solitamente non amo le Fan Fiction con pochi capitoli, ma se sono scritte veramente bene allora le adoro, e ci troviamo proprio in questo caso! Perché non è scritta bene, DI PIÙ!
No, davvero, brava brava brava! Poi, vabbè, la scena rossa è.. Non ne parliamo vai!
Non fraintendermi, non sono una specie di pervertita, altrimenti tutte le mie "preferite" non avrebbero una coppia Slash come protagonista, solamente amo i Larry e quando dimostrano il loro amore nel modo più esplicito possibile, davvero mi sciolgo.. :3
Ok, forse anche quello che ho appena detto davvero è un po' pervy ma vabbè, c'est la vie! ù__ù
Comunque, tornando a te e al tuo talento, mi inchino e vado a leggermi tutti quello che hai fatto fin'ora.
Bye! xx
PS: ho scritto troppi "davvero" ma non ho voglia di sistemare questo troiaio qui sopra. ._.

04/07/13, ore 22:17

Okay baby, eccomi qua, aaaw.
Hai affrontato la tua paura(?) e diciamo che ce l'hai fatta per metà. Visto che effettivamente questa non è proprio rossa ma più un arancione vivo(?), mettiamola così ahah.
Anyway, è venuta piuttosto bene, anche se non sono larry shipper né tantomento mi piacciono i oned questa one shot me gusta.
E sì, io ti sostengo sempre, uu.
So, continua così, lo sai che per me sei una bravissima scrittrice.

-love ya xx