When the Dreams Come True...
di Lulu_LC

06/12/13, ore 17:56

come promesso, ho riletto tutta la storia.
anche perchè l'adoro,quindi non mi è pesata.
è bellissimo. continua *-*

23/10/13, ore 20:17

Bello bellissimoooo *-* piccolooo chriiiiiiii❤️❤️ Continua presto ti prego è afsjskakahahah

10/09/13, ore 16:08

bello bello bello.
fallo morire a quel bastardo di Dylan hahaha
comunque grazie per avermi dedicato il capitolo <3
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 04:15 pm)

07/09/13, ore 12:48

Il capitolo è meraviglioso*-* sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso. Poi nel finale Zayn è la dolcezza<3. Mi raccomando continua presto.....e un bacio:*!.

06/09/13, ore 23:51

Ooohh mioo Dioooo! Bellissimo *-* aaawww lo amo lo amo! Continuaaaaaaaaq presto ti pregoooo

06/09/13, ore 23:42

É davvero stupendo! Sono rimasta senza parole ahah soprattutto nella parte dove c'era Dylan. Continua il prima possibile spleandore! Byeee! ♥

04/09/13, ore 20:35

questo è il mio capitolo preferito. l'unica cosa che voglio è che la situazione di Chris cambi..povera :c
continua al più presto perfavore <3 ciauu.

30/08/13, ore 09:00

Gemella e bellissimo questo capitolo .. Sempre più brava ♥ love YOU ♥

30/08/13, ore 01:23

Ooh cazzo. Non sapevo che avessi continuato. IO AMO QUESTO CAPITOLO DA MORIRE. Lo adoro, è il mio preferito!! Ti informo che l'ho letto tre volte di seguito, ora penso di leggerlo la quarta. Continua prestoo *-*

30/08/13, ore 00:18

Aww che cara grazie mille<3. Povera Chris speriamo che le cose cambino;). Ciao a presto<3

26/08/13, ore 07:47

Ma brava la mia gemella. Ma dei bravissima . Mi piace mi piace mi piace !
Continua così ♥♥

18/08/13, ore 13:51

Aww *-* ! Per me è veramente un piacere leggere e recensire questa storia perché è bellissima e mi sta prendendo sempre di più.......Ti prego continua<3<3Xx.

10/08/13, ore 15:54

Che dolci che sono Christian e Zayn insieme*-*. Mi piace moltissimo il capitolo e giuro che appena trovo un po' di tempo leggo anche l'altra storia<3<3.

30/07/13, ore 11:04

Wow il capitolo è bellissimo *-* non ho parole. Pensavo di essere l'unica rimasta a pensare che El fosse favolosa:). Ciao a presto<3

29/07/13, ore 23:00

Oddio mi piace tantissimo questa ff e davvero bella !!!!!...spero che metterai al piu presto il nuovo capitolo. . :)