Oh,loove!
di Rock me_xx

12/07/13, ore 11:44

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

04/07/13, ore 20:44

Allora, la storia, non mi convince molto. Mi sembra un po' monotona, le descrizioni mi piacciono, ma non mi ha colpita, magari, prova a scrivere qualcosa di tua fantasia, con personaggi inventati da te. Ho visto moltissime ragazze, che scrivevano storie, su questi cinque ragazzi, non per qualcosa, ma non mi piace molto, secondo me, dovresti perfezionarla:)

04/07/13, ore 20:08

fvdjve già l'introduzione mi piace da matti.
non vedo l'ora che continui (infatti ti ho inserita tra le ricordate uu)
che dire.. complimenti, perchè mi piace davvero.
kiss c:

04/07/13, ore 19:56

Okay, avevo detto che avrei aspettato e che avrei preso il pc, ma... Non ce l'ho fatta. Diciamolo, come inizio è buono mi piace molto. Oltretutto che lei è una culatona, cioè... vedila, con quei cinque a vivere! Mannaja! Io sarei morta! Giusto se trovi qualche errore di scrittura è perché sono col cellulare. Che dire, mi piace come l'hai ideata, cioé... Come dire... Mi piace! Molto. Voglio vedere come va avanti. Giusto un consiglio, dopo il punto, ricordati di staccare la parola che segue. E anche di fare descrizioni più dettagliate. ;) Comunque sono @yelyahlaugh di twitter, giusto e se puoi leggi anche la mia di storia, anche se sono tipo 18 capitoli. Bye xx