Maison de Charme
di fedustranger

14/07/13, ore 12:51

Ciaaaaao. Non penso che noterai la mia recensione, anche perché questa OS è stata scritta dieci giorni fa ç.ç Ma recensisco lo stesso.
Questa mattina, per qualche arcano motivo, mi sono svegliata in cerca della Drarry più spinta e "porno" che si possa trovare su Efp, quando mi sono imbattuta in questa OS. Se devo essere sincera, non ero molto concentrata sull'inizio (cosa che penso ti farà andare su tutte le furie, dato che è anche quello ben scritto e si vede che ci hai impiegato tempo per produrlo) ma sono passata direttamente alla parte Drarry in sé.
Che dire? Semplicemente F A N T A S T I C A.
Le parole curate, il ritmo giusto, non è come le altre che ho letto.
La descrizione del... ehm.... pene di Draco è meravigliosa, anche se in soggetti idioti (come la sottoscritta) potrebbe provocare la risata.
Comunque, mi dispiace che tu l'abbia interrotta proprio prima della... ehm... sodomizzazione, sono sicura che col tuo talento sarebbe uscita una cosa meravigliosa (non che così non lo sia).

Vabbè, so che ti sei arresa a trovare un senso a questa recensione molte righe fa, ma spero di non averti dato fastidio (:

Cate. xx

10/07/13, ore 17:49

Cioè, hai smesso di scrivere proprio sul più bello! Ahahah! A parte lo scherzo.. Mi è piaciuta molto. Sei riuscito a rendere perfettamente il carattere di Draco, sia il lato incerto, sia quello di dominatore e anche l'aspetto fragile di Harry. Hai inteso benissimo le idee di Odio/Amore e Dolore/Piacere, complimenti! Inoltre mi piace il tuo stile ricercato ;) good job

05/07/13, ore 14:40

La storia non é per niente male, sarebbe interessante un seguito