La Tata
di Julia Bex

07/08/13, ore 17:38

Molto bello fino ad ora...attendo con trepidazione i nuovi capitoli...ps: ho letto l'originale e non vedo l'ora!  Traduzione molto ben fatta!

14/07/13, ore 16:44

Ciao Julia, scusami ma arrivo solo adesso a leggere la tua storia. Devo dire che l'inizio è più che promettente e la traduzione è scorrevole! Vediamo come si evolveranno le cose fra Kate, Rick e Alexis, ma mi sembra che la nostra studentessa abbia già conquistato le simpatie di padre e figlia.
Bel lavoro!

06/07/13, ore 10:49

Personalmente penso che questo iniziio sia molto interessante e che la tua traduzione è ottima.
Quindi confido sul fatto che continuerai....Certo che Castle giustamente non si lascia sfuggire una babysitter come Kate. Mi sembra giusto!
A presto
M.

04/07/13, ore 23:00

Kate che fa la tata? Non me lo sarei mai immaginato!
Ha già conquistato la simpatia di Alexis e Castle già non riesce a torglierle gli occhi di dosso XD
Sarà interessante questa storia! Non vedo l'ora che pubblichi il secondo u.u Sono curiosa ora u.u
Baci,
Marix :D

04/07/13, ore 22:38

Ciao, questa storia l'avevo appunto già vista su fanfiction.net e volevo leggere l'originale, ma per una cosa e per un'altra non l'ho mai iniziata a leggere, ora ho l'occasione di leggerla in italiano, spero che tu continuerai con la traduzione della storia ;)
Baci!

04/07/13, ore 20:58

La sto leggendo pure io in inglese! E' molto bella!