Bakery - Una storia semplice
di nevaeh

17/02/14, ore 14:40

Oddio... questo capitolo è semplicemente la perfezione... *-* bravissima, non smetterò mai di dirtelo!! Scrivi divinamente, questa storia è la dolcezza in parole!! :')

02/09/13, ore 18:29

Awwww finalmente si sono rimessi insieme *w*
Che teneri che sono dsjwquisd *w*
Bello anche il matrimonio di Eleanor e Niall..e Zayn che piangeva :')
Vado a leggere il prossimo capitolo xx

10/07/13, ore 09:43

♡_♡ ma è stupenda!!!! *piange* se continui cosí mi farai venire il diabete. Se mi verrà so a chi dare la colpa! :) continua, è bellissima

05/07/13, ore 13:47

Ah aiuto,mi sciolgo,io...i can't che capitolo intenso (?)
Il bacio finale dio,io muoio,annego nei miei feels. <3
Scrivi davvero bene e sono davvero,davvero felice di come questa storia sia stata sviluppata,complimenti.
Alla prossima.
-Nina

05/07/13, ore 12:28

Questo capitolo è davvero bello. Sono molto felice dopo aver letto questo capitolo. E ti devo ringraziare perchè prima ero disperata, dopo aver visto le foto di Louis con Eleanor (quella ragazza proprio non riesco a sopportarla!!)
Va tutto bene in questo capitolo. Eleanor, quella grande, si sposa con Niall (e stranamente Eleanor in questa storia mi sta anche simpatica). Zayn si emoziona e piange. Louis e Harry ritornano assieme!!! Dopo tutto il casino con Maggie ci voleva proprio un bel capitolo dove tutto è tranquillo e tutti si divertono. Come sempre Eleanor, quella piccola, è bella e coccolosa.
Questo è l'ultimo capitolo?? Siamo già alla fine?? E' passato troppo poco tempo. :(
Come sempre il capitolo è bellissimo. Tu sei davvero brava. Ogni tua storia è prefetta.
Alla prossima, con l'ultimo capitolo!! Saluti!!

05/07/13, ore 09:35

Oddio sono troppo belli insieme!! :) La bambina è fantastica e Harry non è da meno! Sono contenta che Maggie non ci sia più! Non la sopportavo proprio! E spero non ritorni!! Ella e Niall insieme sono proprio belli! La mia parte preferita è quando Harry gli chiede di ballare e il bacio, ovviamente! Finalmente sono tornati insieme!! :) Al prossimo aggiornamento :) Marta

05/07/13, ore 08:19

aww che dolci Harry e Louis. Eleanor (la piccola) la amo e la comprendo, e' la mania di tutti i padri quella di voler far stare i figli sempre con loro. Speriamo che finalmente trovino una soluzione e che Harry possa tornare da Louis e Eleanor.

05/07/13, ore 00:30

Comincio col dire che ancora dopo non so quanti capitoli non mi sono ripresa dal fatto che eleanor chiami harry papà, e mi sciolgo sempre, ma dettagli
mi piace tantissimo questo capitolo, il matrimonio è troppo dolce  e louis che balla con eleanor lo è ancora di più **
I larry sono tenerissimi come sempre, e amo harry che è sempre un po' incerto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfgh
un bacio :*

04/07/13, ore 22:12

Finalmente, ahhhhh *w*
Io AMO questa storia. E' bellissima e particolare e tu scrivi benissimo!

"“Quindi…” ricomincia alla fine Harry, un mezzo sorriso sul volto “posso baciarti adesso?”
Per la seconda volta Louis annuisce e basta, lasciando che le sue labbra tocchino quelle di Harry.
Ed è come ricominciare a respirare."

Boh, questa parte mi fa morire, tanta dolcezza :3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima! :)