Nuova vita nuovi pericoli
di percabeth2000

06/07/13, ore 00:00

Che bello!!! Il sequel!!!
Anche se questo capitolo è corto, è solo l'inizio di un'altra avventura(che non vedo l'ora di leggere!)
Ginevra e Chiara in Italia insieme ai loro genitori, spero che scriverai presto di quando arriveranno al campo!
A presto, Lallyary_Jackson

05/07/13, ore 16:43

mi piace molto questo capitolo,se questa storia ha anche solo un milionesimo di bellezza di mari e teschi possono convivere,è fantastica.aggiorna presto please

05/07/13, ore 11:17

sono veramente sorpresa! non pensavo avessi aggiornato così presto! :D
al momento non posso ancora esprimenti in merito alla trama perché siamo solo al capitolo 1 e non è successo poi granché....
sul modo di scrivere, essendo il solito, non ho molto da dire in più di quello che ho già detto nelle recensioni della prima serie.
tienimi aggiornata! <3
H_T

04/07/13, ore 22:00

Ho letto la storia prima di questa in silenzio e mi é piaciuta, anche perché amo ogni storia Nico <3 comunque, perché aggiornerai presto: sono curiosa di sapere.come continua!
Hola!

04/07/13, ore 21:55

Ciao!!!!
Bell'inizio!!!!!!!
Inizi bene la storia in modo tranquillo ma poi sanno tutti che piano piano diventa sempre più avventuroso!
Sono contenta che ci sia anche il mio personaggio!!! Ma che sfortuna... proprio noi due dobbiamo portare fuori l'immondizia? Non mio fratello e mia sorella? No!!!!! Mai!!!!!!!!! >D xD!!!!
aggiorna presto!