Grimilde
di dramy96123

19/10/13, ore 20:47

Sinceramente le tue storie mi piacciono u.u
Dopo la RanmaxAkane, non ho potuto proprio fare a meno di leggere questa!
Wow Dramchan scrivi davvero bene!
Non ho mai letto originali - forse qualcuna - ma questa è davvero bellissima *W*
Credimi non so come ti sia venuta in mente una cosa del genere ma ...
Per tutti i Kami!
è fantastica!
Dall'inizio alla fine!
Chissà magari leggerò altre originali, e questo grazie a te ^^
Davvero complimentissimi Dramchan!

Alla prossima

Yelle Minya.

02/10/13, ore 16:34

Questa flash mi ha incuriosito parecchio...mi ha subito catturato il titolo "Grimilde". Cosa vuol dire? Spiegamelo ti prego, magari sono io ignorante e mi sfugge il senso :)
Comunque sia, è bello a volte leggere qualcosa di diverso, da una prospettiva contraria, fuori posto, fuori in tutti i sensi! Certo, rimanendo sempre nel limite, almeno secondo me. E tu ci sei riuscita alla grande!
So che per te questa recensione non avrà molto senso, ma per me ne ha, fidati :)
Ancora complimenti e pollice assolutamente in su!
Lord Burton

27/09/13, ore 18:55

Molto bella, direi. E... fidati non sei l'unica a sentirti Grimilde! Io tifo , per Regina in OUAT :D

31/07/13, ore 20:53

Eccomi di nuovo Dram!!! D'altronde devo farmi perdonare, no? Che bella storia che hai scritto!! Io lo dico sempre che i cattivi della Disney sono i migliori e Grimilde è sempre stata la mia preferita! Ho sempre odiato quella stupida di Biancaneve che non ha mai fatto nulla in tutta la storia! "Non aprire la porta agli sconosciuti!" "Non parlare agli sconosciuti!", eccetera... E lei che fa? Apre la porta alla strega, mangia una mela offerta da lei e non muore nemmeno! Ma dico, è cretina!! La odio proprio!!!!! E poi mi piaceva da morire la parte della preparazione del veleno! Forse mi piaceva perché era una strega... Ma, ammettiamolo, era meravigliosa! Una delle migliori streghe e cattive mai create! Tutti a parlare delle principesse che combattono per i propri sogni e cose varie e nessuno considera Grimilde! Anche lei ha combattuto per quello che desiderava!! Ok, sparisco a piangere la morte di tutte le streghe bistrattate!
Un bacione enorme,
Zo' (non mi andava di scrivere il nome completo)<3

24/07/13, ore 15:37

Ciao ddonna!
Eccomi qui, come promesso.
Con..due giorni di ritardo, ma mi perdoni lo stesso, vero ? :(
Dunque. Questa flash mi è piaciuta un sacco !
Awww che tenera la sorellina *-* anche io voglio una sorellina piccola ç_ç
...se solo non piangesse dalla mattina alla sera u.u
Comunque.
Il personaggio di Bianca mi affascina. Forse perché infondo, mi ricorda un po' me.
Adoro i cattivi ( ZIO VOLDIEEEEEEEE *-*) e odio andare dagli psicologi.
Ma ne ho uno tutto per me, il mio migliore amico. Lo adoro <3
Vabbeh. Tralasciamo.
Posso capire Bianca. Infondo, qualunque persona che riceve poco amore sin da quando è piccola potrebbe diventare così , no ?
Okay. La smetto di fare la psicologa.
Ciao ddonna!
Complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero tantissimo :)
E sono sicura che a te sono mancate le mie recensioni, perché...TI SONO MANCATE, VERO ? VERO ?
Tanto so che è così u.u
Ciao ddonna! <3

17/07/13, ore 13:10

Non avevo mai letto una storia introspettiva, e tralasciando la mia passione per i cattivi devo dire che è.. perfetta.
Semplice, veloce, dinamica, a dire il vero quasi leggera, ti lascia il sorriso sulle labbra quando finisci di leggerla e la consapevolezza che anche io da sorella maggiore spesso ho 'odiato' la piccolina della casa, che però mi ha sempre vista come la più bella delle principesse.
Forse sono un poco di parte? Può essere, non lo metto in dubbio, ma comunque mi è piaciuta.
Lascia spunti riflessivi.
E poi non so perchè, ma la parte finale mi sa tanto di assassina omicida (?)

16/07/13, ore 18:51

è il primo racconto introspettivo che leggo e devo ammettere che mi ha positivamente colpito ..
scrivi veramente bene, sarebbe stato facile cadere nel banale, ma così non è stato ..
mi sono veramente divertita a leggere questi aneddoti, sono veramente interessanti :)
che altro dire ? W i cattivi XD
spero di leggerne altri :)
baci cloelia133
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 06:52 pm)