I tuoi occhi
di verygirl

05/07/13, ore 21:19

Lacrime di gioia,
che dolce storiella che è venuta,
sul serio,
triste,
ma allo stesso momento piena di emozioni forti e dolci,
complimenti,
originale la questione del gelato,
brava eheh,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

05/07/13, ore 16:53

Ciao, carina questa storia ma anche triste mi sa che se Shinici avesse detto subito la verità non sarebbero stati problemi e sofferenze tra i due, non trovi?

05/07/13, ore 09:37

Sarò breve e concisa. Non inizierò a dire quanto il tuo modo di scrivere sia scorretto e per niente scorrevole, volevo solo invitarti ad aggiungere l'avvertimento OOC. Il comportamento di Shinichi nella parte finale lo è totalmente. "Ti amo?" Sul serio pensi che possa scriverlo in una lettera in un momento simile? Dopo tutto il giro di parole utilizzato nella sua dichiarazione a Londra? L'idea era carina ma l'hai giocata male secondo me. Ci sta che Ran racconti a "Conan" un episodio passato tra lei e Shinichi ed è verosimile che Shinichi esca proprio per comprare il gelato e farle una sorpresa ma la lettera stona il tutto. Per non parlare del ricordo di Ran. Il motivo per cui Ran ha capito di essere innamorata di Shinichi è più profondo, più importante. E' grazie ai suoi gesti e alle sue parole durante una situazione in cui si sono imbattuti a New York anche per questo tra gli avvertimenti manca l'OOC. E... Ran è la ragazza per cui Conan ha una cotta? Oh, per favore! Ran è la ragazza che Shinichi ama, altro che cotta.

Hoshi