Till I Collapse
di PSunshine

01/12/15, ore 15:30

Hei....non aggiorni più, vero? Beh, mi piacerebbe che lo facessi, questa storia mi piace (:
Ci sentiamo!! Lisa^^

03/09/13, ore 23:23

bellissimooo mi ha molto preso questa storia, quindi: continuaaaaaaaaaa al più prestoo!!

19/07/13, ore 00:37

Ciao! scusa se recensisco solo adesso! Va beh non mi dilungo a spiegare il perché ;) Allora, questo capitolo anche se non è successo molto, mi è piaciuto abbastanza. Come al solito amo lo stuzzicarsi di Tom e Abbie e li trovo divertenti quando stanno insieme. Sono curiosa di scoprire un po' di più sulla vita della protagonista, il fatto che lei non stia molto nella sua stanza mi ha fatto pensare parecchio e c'è qualcosa che mi puzza. Poi adoro il fatto che lei sembra una donna dalle mille risorse, mi sembra che pensi sempre a tutto e se il piano A falisce c'è un Piano B e poi C e così all'infinito. Trovo interessante come Tom sia interessato ad una ragazzina così più piccola di lui perché per quanto al momento le sia servita solo per il trofeo mi sembra di leggere tra le righe che ci sia dell'altro come giusto che sia. Come sempre ho voglia di leggere come gestirai questa cosa della differenza di età perché secondo me porterà qualche problema. Le prossime due settimane sarò a Berlino quindi non garantisco di recensire!Tu comunque aggiorna presto che riuscirò a leggerlo il capitolo! :)

08/07/13, ore 08:29

Ciao,sono ancora io! :-) aspetto il prossimo capitolo! Perché mi sono affezionata ad Abbi <3 baci M.

05/07/13, ore 02:31

Ed eccomi qui, :3 finalmente hai aggiornato (dico finalmente perchè era da un po' che non leggevo una FF che mi piace, non per il tempo di pubblicazione, in quello sono una schiappa anche io, LOL) ! Che dire? Per prima cosa scusami anticipatamente per gli errori ma sono le 2 e mezza di notte e non connetto più tanto bene! Ahah bado alle ciance, il capitolo in generale mi è piaciuto, ma sinceramente speravo si scoprisse cosa avesse in mente Abbie e invece non è successo. Peró mi è piaciuto comunque perchè abbiamo scoperto qualcosa in più su di lei, la sua casa, scuola... E questo è positivo! All'inizio pensavo che l'avrebbe portato in una casa sbagliata o che mentre erano in casa uscisse un familiare con una padella in mano o qualcos'altro per fare fuori Tom (okay, sto dando i numeri! AHAHHAHA) ma invece è filato tutto liscio. Adoro come si "stuzzicano" (non riesco a trovare una parola migliore) a vicenda, hanno entrambi un carattetino niente male! Ah, quasi dimenticavo: non so perchè ma all'inizio pensavo Abbie fosse più piccola, quindi mi ha sorpreso sapere che in realtà ha 17 anni, LOL il fidanzato di Abbie non mi piace proprio, non so, a pelle. AHAHHA credo di avet detto tutto (sicuramente mi sono dimenticata qualcosa!) however, voglio proprio vedere come gliela farà pagare a Tom, quindi, al prossimo capitolo c: xoxo, lèx.