Cara Michelle
di MJJ4Ever

05/07/13, ore 21:31

Ma ciaaao cara! :D
AHAHHAHA ho adorato il tuo angolo autrice ! Se ti fa sentire meglio,io sono completamente negata con i prologhi U.u
Anch'io certe volte mi dilungo in chiacchiere inutili è.è Ma io sono così,sono una irrimediabile chiacchierona,infatti le mie recensioni sembrano bibbie è.è Il bello è che sono piene di cazzate,tipo a metà recensione inizio a dire il mio parere sul capitolo.Vedi?Lo sto già facendo ora ! xD
Dai,cercherò di essere sintetica.(Hmm,impresa ardua!)
Allora,non è che posso dire molto dato il breve capitolo,ma d'altronde è un prologo,deve essere per forza corto! è.è
Immagino Paul alle prese con una Michelle neonata,AHHAHAH!
Cioè,pure a cinque anni è un Don Giovanni ! è.è
Ti avviso che hai scatenato la mia curiosità,quindi PRETENDO un nuovo capitolo al più presto è.è Dai,scherzo.
Però davvero,ogni volta che leggo una FF,incompleta o appena iniziata (?),mi si contorce lo stomaco perchè sono troppo curiosa di sapere come prosegue! è.è
Bando alle ciance,ti faccio i miei complimenti!
Un Bacione :* Alla prossima recensione! (Fidati,sono peggio di una zecca quando si tratta di recensire,ma credo che ti faccia piacere,no?AHAHHA)
Giulia♥

05/07/13, ore 15:35

Mi piace moltissimo...ma non chiedetemi il perchè hahaha credo sia una cosa a pelle.L'ho avvertita subito.
Ho iniziato a leggere e già sentivo quel languorino di soddisfazione nella pancia,quello di quando c'è qualcosa che ci piace tanto tanto.
Bellissimo,e senza esagerare direi che è una meraviglia!
Continua così!