Mad World
di Gloria Bennet

05/08/13, ore 20:20

Ciaoooo!
Beh complimenti mi hai emozionato!
Hai davvero espresso bene i sentimenti del protagonista e...wow, hai trattato argomenti non solo difficili, ma anche molto delicati.
In poche parole hai descritto un mondo cinico e spietato in cui i "diversi", le persone che non rientrano nella dura etichettatura della società, in cui ciò che non siamo capaci di comprendere, ciò che non conosciamo, il "diverso" equivale ad anormale, da evitare, senza nemmeno comprendere o conoscere queste persone, portandole ad essere soli in un mondo di squali famelici.
Mi complimento con te, davvero una bella OS.
Baci Giulia ;)

05/07/13, ore 21:50

Ciao, amore mio! <3
Spero proprio che non sia il tuo ultimo esperimento perché secondo me questo ti è proprio riuscito.
Una shot breve ma anche molto incisiva. Con poche parole sei riuscita ad esprimere tanto e anche bene.
Questa frase "Meritava una lezione quel mondo che non l'aveva mai compreso, che l'aveva sempre visto attraverso la nebbia del pregiudizio. Solo perché era diverso." è veramente molto bella, mi ha colpito!
La fine è molto tragica ma anche realistica. Mi piace il protagonista che vuole lottare e non vuole accettare di perdere ma purtroppo spesso accade che non si riescano a cambiare le cose. Però penso che bisogna sempre sperare e cercare di combattere, arrendersi non è la soluzione migliore, per questo mi piace il personaggio di cui hai descritto i pensieri eccellentemente, come sempre.
Complimenti Soulmate, spero di leggerne altre di OS come queste. Trovo che tu sia portata anche per questo genere! :))
Un bacio dalla tua anima gemella che è sempre più fiera di te! <3