The time with you
di MagikaMemy

16/08/13, ore 17:41

Parole sante quelle dette dal bel biondino. Per me era incredibilmente esasperante dover dipendere da un orologio al tempo della scuola. Il tempo di un interrogazione o di un compito mi sembrava esageratamente lungo, mentre quello della pausa pranzo tremendamente corto. Ad ogni modo, Roxas è stato veramente tenero e dolce quando ha risposto che i momenti che passa con lui sono quelli più eterni. Tess

08/05/09, ore 14:21

se posso dirlo questa è una delle più belle!!!! Axel ha tante voci e cambiano a seconda dal momento e della persona con roxas la voce di Axel ha 2 modalità: scherzosa e...incredibilmente dolce...che secondo me è la sua vera voce quella preofonda calda e spontanea!!!!!! MAMMA MIA QUANTO A-D-O-R-O AKUROKU!!!!!!!!

04/02/08, ore 22:05

Stupenda!mi piacciono un sacco le tue storie!Davvero tantissimo!Complimentissimi!!

23/01/08, ore 18:39

Uhhh che bella!!! ^^ Lo ammetto non amo particolarmente lo yaoi (però un pò mi piace) però questa storia è bellissima e dolcissima! Complimenti! Mi piace molto come l'hai scritta! Continua cosi! ^^ Ciau!

22/01/08, ore 16:02

Molto semplice eppure dolcissima, con tutta la naturalezza di Axel e un Roxas permaloso ma terribilmente innamorato. Davvero molto ma molto bella, sì, l'ho apprezzata tantissimo. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, solo una cosa però: magari chiedi a qualcuno se può betarti (=rivedere e correggere) le tue storie, perchè ci sono alcuni errori di distrazione e battitura. Niente di chè, ovvio, capita pure a me infatti mi sono cercata un beta-reader. Te lo consiglio perchè questa storia mi è piaciuta davvero molto e se avesse una forma grammaticale perfetta non avrebbe rivali. Complimenti ancora!^^

Roxas
19/01/08, ore 19:08

Secondo me era un bel capitolo^^