You are my dream now
di lovlove890

13/11/13, ore 22:00

Eccomi!
Una cosa non mi piace!...
Dura troppo poco!
Quella scena thadastian e il bacio Niff *~*
Avrei letto almeno 12 pagine di tutto questooo!
Mi manca sara!! Torna tra i viventi T.T
Aspetto il prossimo e mi piace sto Rap anche se non so la storia *~* preferisco cosi!
Basiiini persona sparita dal mondo cibersonico (?)

11/11/13, ore 22:45

OMG ... qual grande ritorno su questi schermi *_*
allora allora ... vediamo ... tra Seb e Thad le cose vanno alla grande, almeno finché non verranno scoperti e Nick e Jeff ... dolciosi loro .... sapevo che prima o poi Hunter l'avrebbe ridato e ... la corona, nella torre di Jeff ...
Hunter e Cameron eh? Dovrò stare più attenta durante i rewatch, è chiaro e ... l'alleanza Kitter procede a passi di marcia, chissà perché ho come l'impressione che prima o poi appariranno i Klaine?
oh trent ... almeno il giorno del compleanno di Jeff, poi si vedrà xD
è sempre bello vedere l'aggiornamento di questa storia *_*

08/09/13, ore 18:01

Omg.
Sono ad un punto critico.
NON STO CAPENDO NULLAAAAAA!
Thad e kitty sono nella stessa squadra e stessa cosa x Bas e Ryder?
X quanto riguarda cos'è successo tra loro...
Sei sicura che il raiting debba restare verde? Perchè quell'hardwood che sbatte smythe o viceversa in una grotta qualsiasi è gia rosso cosi a raccontarlo... Pensa che succederebbe se la scena continuasse
E jeff che guarda nick?
*_* l'amore
Attendo 1. Risposte 2. Il prossimo
Si lo so!
Sono stupida!!!
La tua sciocca amica

08/09/13, ore 15:31

E normale che continui a pensare a hunter con un parrucca nera e riccia e uno scomodo vestito viola che impreca ad ogni passo per i tacchi?
Ammanetta i thadastian insieme *^*
Apresto
Melipedia

08/09/13, ore 14:53

Amica Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei tornata !!!!!! Ma veniamo alla recensione * sparge amore mentre beve del true Blood *
i Kyder ... però .... fingono fingono e invece quando non li vede nessuno, e devo dire che Ryder è anche un ottimo attore, emntre i thadastian si sono appena baciati, e che bacio oserie dire XD
OH MY GOD!!!! OH MY GODRIC ( sono nel pieno di una maratona di true Blood, capiscimi amica Sara ) ... Nicodemus McDermott .... il nome del mio OC in Chronciles of Balloch part II .... ma io ti adoro amica Sara, sallo, sallo, SALLO *_*
mmm ... interiazioni Kitter, sarà un'alleanza o qualcosa di più, vedremo ... e così... Kitty e Nick... verrebbero fuori dei bei bambini, se non prendono il naso del padre XD
Ed ecco che Hunter svela le sue carte
sul lato Niff della forza invece abbiamo i due che si confessano, adorabili cupcake loro, adorabili *_*

14/08/13, ore 17:06

Eccomiiiiiiiiiii ci capisco sempre meno, lo ammetto. #SillyMe
But...
cosa hanno visto i miei occhi all'inizio...
Labbra di Harwood che vogliono baciare labbra di Smythe......
bene! ora non penso/aspetto/e spero in altro! Bella mossa -_-

BTW non ci ho capito nulla mi sto confondendo tantissimo e ti posso dire che se un bambino leggesse capirebbe, io sono stupida!

Brava cucciola continua cosi ♥
Love

11/08/13, ore 18:13

Ma... ma... ma... io ti avevo scritto una recensione figa, ma la mia connessione fa schifo più dello Splenda e la pagina si è bloccata prima che potessi salvarla ç__ç
Comunque, vedo che qui abbiamo della Thadastian inaspettata! Ci piaaaace :3 Ci piace molto e povero Thaddino, i più belli sono sempre i peggiori! Ryedr, beh... Ryder...*scuote la testa*.
L' altro ieri ho rivisto il film e me lo sono immaginato con questi ruoli, inutile dire che sono morta dal ridere XD E sarà proprio il fatto di conoscere già a grandi linee la trama della storia, ma mi esalto sempre di più mano a mano che vai avanti!! Sarò sempre qui ad aspettarti con trepidazione <3
Eviterò di soffermarmi sul mio ardente desiderio di pettinare Jeff, anche se pure quello cresce di capitolo in capitolo. O quello di coccolarmi Nick a morte. Coccolare entrambi.
Oooooopss, Hunter! °^° Guai in arrivo!
Bene, cara, ti lancio baci virtuali e biscotti, alla prossima! :D

Ps: Trent comunque rimane il più figo di tutti, non si discute ù___ù

11/08/13, ore 17:13

thato... oh thato... pensa al dovere, non a Sebastian, pensa al dovere... niente Lima Syndrome per te ( esiste davvero, sallo amica Sara ).. in quanto a ryder... povero patato, bastano due occhi dolci, qualche moina e lui si fa distrarre, lo diceva Thad che non doveva...
" Altra gente a cui non sto molto simpatico " .... Nick non sta simpatico a molta gente a quanto sembra, non lo eleggeremo mr Popolarità 2013, ma forse il prossimo anno.. con uno spareggio XD
Jeff... oh Jeff... hanno rischiato molto, di certo la perspiuacia non è una sua dote, ma non stiamo qui a sindacare
e ora... maledizione... Hunter sta tornando alla torre, vuota... azz... doppio azz...

05/08/13, ore 17:39

Sto sentendo la canzone *-* visto che brava? ora so che faccia ha rapunzel (l'ho copiato dal video) e il salvatore lol *-*

Bene e se li acchiappano che succede?
Dio Jeff ha i capelli cosi lunghi?O.O BLEAH!

Comunque mi piace come nick lo guarda è dolce e speriamo che riescano a vedere queste dannate luci -.-

Al prossimo baciniiii

04/08/13, ore 19:23

Amica Sara!!!!!!!!!!!!! io sono con una tastiera francese, ergo se leggi sfondoni npon è colpa mia, sallo XD
Jeff, oh Jeff, terrorizzato da un coniglio... Jeff, oh Jeff.....
la locanda...... e povero Nick, nessuno si ricorda mai del suo naso, povero Nick XD 'Al bell Anatroccolo' ... ma vatti a fidare dei nomi, pubblicità ingannevole.... e non ci sono più i briganti di una volta, ora cantano e ballano.... * scuote testa *... le mond est fou .... e Nick, oh Nick....
Thato!!!!!!!!!!!!!!! *_* E' comparso anche Thato alla fine *_* e con lui i Setty... anche se sono ammanettati io non mi fido, di entrambi, lei è tremenda... lui... meglio non parlarne XD

30/07/13, ore 08:32

Eccomi!
Domanda da chi nn ha visto Rap. : la padella c'era nel cartone o.O?
Domanda due : cosa vuole trent?
Domanda tre : come si chiama il vero camaleonte se ne esiste uno?
Dio devo vedere sta cosa o rischio il manicomio!
Comunque che carino! Nick non sa "perchè" vorrebbe toccare quei capelli ( sorriso malefico )
Se ne accorgerá presto e ... Che ci faceva nella torre? Si voleva nascondere li x scappare?
Scusa le domande u.u ma se no non capisco na mazza!
Brava cicci
Bacini

27/07/13, ore 17:02

Amica Saraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Eccomi, sempre pronta a recensire
allora allora.... un capitolo molto Niff devo dire... e molto biondo... troppo biondo a essere sinceri... Nick, oh Nick.... è proprio vero che l'amore rende ciechi visto che non ha visto Jeff armato di padella... Jeff, oh Jeff....è giunta l'età di coniugarsi, il tizio ha scalato la torre, ergo è lui il rpescelto, incastralo con un matrimonio a Las Vegas, dice zia Diana XD
a parte questo è amore a prima vista, un capitolo molto allegro ( e biondo ) ... e abbiamo Trent sulle tracce di Nick e ha visto la foresta.... però, Hunter ha una fama invero pessima, ma sono sicura che con un buon PR la sua reputazione potrebbe migliorare * allunga biglietto da visita *
Ora temo per quel che ptorebbero fare i Setty a Thato e a Ryder, temo per loro

18/07/13, ore 08:22

Ciao tesoro scusa il ritardo...
Immagino che tu possa immaginare la mia assenza..
Purtroppo non avevo voglia ne di aprire efp per leggere ne di scrivere
Ma oggi mi sono imposta di smetterla di piangere. Oramai é successo e la vita continua..
E ho iniziato leggendo la tua.
Sai che preferisco non aver letto Rapulzern (?) -si ancora non so scriverlo- cosi mi sembra tutto nuovo e dolce e una bella favola...
Povero Nick colpito alla testa e Jeff col capello lunghissimo? Oddio sarà orrido! Hahaha
Bhe bravissima! E no non c'erano errori
Bacini

16/07/13, ore 20:02

Ok, eccomi, come promesso! Non lo so, ti dico, quando ho letto che Trent era il cavallo sono scoppiata a ridere come una cretina. Facciamo finta che abbia senso :D
Anyway, sto cercando di immaginare Jeff con la chioma lunga, fluttuante e morbidosa, deve essere uno spettacolo <3 cioè <3 Passerei le giornate a pettinarlo.
Sisi, mi piace la cosa, amo le cose carine ù.ù e i niff che fanno cose carine. E te che scrivi dei niff che fanno cose carine (?)
*mindblow*
Vai, Nicky, vai!
Hunter, pls, ma che mi combini *guarda con disapprovazione*
E beh, per forza non rimorchia dopo ù__ù
Ok, so che il prossimo capitolo mi piacerà e riderò assai, perché amo quella scena da impazzire. E riderò ancora di più con loro due a impersonarla XD
Alla prossima!! <3

13/07/13, ore 15:11

So che devo recensire anche l'altro capitolo, ma inizio da questo perchè.... beh, perchè l'ho appena letto e quindi ce l'ho più fresco e tutto. Sì, comprendimi, sono ancora stordita da tu-sai-cosa xD
Ad ogni modo, io ti adoro, lo sai? Ti adoro perchè, non solo hai deciso di farmi un regalo di compleanno, non solo hai deciso di scrivermi una long, ma mi hai scritto anche una Rapunzel!AU ** Io amo Rapunzel e amo i Niff, quindi le due cose insieme non possono che uccidermi!
Mi piace, mi piace tanto perchè è dolcissima e fluff e perchè Jeff è un cucciolino che deve sottostare ai soprusi di Hunter **
A proposito, ottima la scelta delle varie "parti" *O* Ho amato Hunter nelle vesti della strega e Flint e Trent mi hanno fatta morire **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciccina, e di morire a qualche interazione Niff **

Robs <3