although I don't remember you, I know that I love you
di ohitsyoustitch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/13, ore 01:40

premetto,non seguo i Big time rush,ma l'ho letta comunque e mi piace come inizio :) scrivi abbastanza bene,brava :) sono quella di Twitter lol alla prossima xx obsessjon ❤

06/07/13, ore 18:31

Sono riuscita a recuperare la password ed eccomi qua. Come ti ho detto poche ore fa la storia mi piace tantissimo e mi ha colpito parecchio il finale. Mi piace come scrivi e sei anche molto brava. Fammi sapere quando arriva il secondo capitolo :*

06/07/13, ore 01:39

Ottima FF e storia molto bella e interessante. L'unica pecca è che è un pò caotica e in certi pezzi ci si confonde sul chi parla. Per il resto la storia è veramente bella. Continua così e ne uscirà una storia bellissima :)

06/07/13, ore 01:07

Allora dire che mi sono persa alla fine è dire poco, ma è in un mondo parallelo? No seriamente dimmelo perchè no ho capito. L'inizo è molto bello, cioè affronti tematiche serissime e mi piace come le descrivi e come affronta Logan la ragazza. MI piace molto continua presto

05/07/13, ore 19:12

omfg omfg okay non ho capito bene, ma cosa è successo??
Mi piace un sacco questa storia e sono curiosa di leggere cosa succede,  praticamente si è svegliata in un'altra dimensione? hahahah okay questa è una mia stupida teoria ahah :o)
Logan versione stronzo non lo riesco proprio a inquadrare ahahah è troppo dolce e tenero sfvdbghjkjhgfds continuaa :o))))
-Lulù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]