Loneliness.
di disconeected

09/10/13, ore 16:15

Yeeeeah finalmente sei ritornata ahahah Don't worry sei perdonata per questo ritardo perché hai fatto questo capitolo lunghissimo cosa che ho apprezzato parecchio ahah Dire che questo capitolo è perfetto è riduttivo. Non leggo capitoli così belli da quando ho finito midnight, ma questo lo supera di molto *--* Finalmente il segreto di Daisy è stato svelato e più o meno l'avevo indovinato ahah comm so fort u.u La cosa che amo di questo capitolo è che si può dire che harry non lascerà più sola Daisy e non la farà più soffrire o almeno spero. Cerca di aggiornare prestissimo ♥♥ I love u :*

09/10/13, ore 15:40

Come al solito bellissimo,mi stavo per mettere a piangere anche io!Comunque davvero,fantastico,perfetto,da grande puoi fare la scrittrice,pensaci su<3 continua appena puoi,bacii<3

09/10/13, ore 12:01

hey eccomi ancora qui! ma il tuo angolo autrice non è tutto. lo hai scritto a metà.
cmq, io amo questo capitolo. mi hai fatta emozionare tantissimo. ho pianto. ora finalmente sappiamo cosa è successo a Daisy. povera piccola.
immaginavo qualcosa del genere. sei sempre bravissima, e non preoccuparti x il ritardo, io ci sarò sempre. un grande bacio
SHANNEN SHELTER

23/08/13, ore 15:24

scusa tanto se nn ho recensito prima, ma sn stata impegnata? Sn piu' impegnata durante le vacanze che quando vado a scuola! Cmq passiamo alla ff! Mi fa impazzire, mi piace da morire! Daisy mi piace, e secondo me o é stata tradita, oppure lui la picchiava o peggio! Harry nn gli ha detto di essere famoso, e ho paura k lei si arrabbiera'! Giustamente! Scrivi anvora k sn curiosa. Ah e scrivi bene le scene di sesso, mi fai accaldare ogni volta k le leggo! Ahahah! A presto, ciao!

21/08/13, ore 18:24

Hai ragione questo capitolo è perfetto, non ha niente fuori posto. Nessuno può resistere alla magia della panna ahaha sono troppo teneri insieme awwa harry quando rivelerà la sua vera identità? Mi sa molto da detective ahah no ok quando le dirà che è un cantante di fama mondiale? Comunque dovrebbe stare molto attento a non comparire in prima pagina con Daisy.
Il segreto di Daisy? Bhe penso che in passato abbia amato davvero tanto ma il suo amore la tradiva con un'altra ed in realtà non amava Daisy.
Potrei aver ragione?
Comunque io le leggo sempre le parti in blu mi sanno un pò di gossip girl ahah
Aggiorna presto ♥♥♥

31/07/13, ore 15:09

Finalmente sei riuscita ad aggiornare yeahhhh!!! Che dire di questo capitolo bhe è stupendo come sempre d'altronde sei fantastica a scrivere, non ci deludi mai. Questa storia è diversa dalle altre, è imprevedibile. In tutte le storie la ragazza dopo aver fatto sesso si alza portandosi il lenzuolo addosso e poi iniziano i commenti del ragazzo del tipo "ma ti ho visto nuda tutta la notte" e bla bla bla hanno tutte lo stesso modello ahaha tu invece riesci a rendere unici anche questi piccoli gesti e lasciarli così impressi nella mente del lettore. Lo ripeto sei fantastica. ♥♥ L'unica frase che mi ha lasciata perplessa è quella di Harry "Ti innamorerai di me. Succede a tutte. " perché in un certo senso considera Daisy come quelle "tutte" e poi mi ha lasciato una domanda in testa: la tratterà come quelle "tutte"?
Perciò non puoi lasciarmi così ma devi aggiornare il prima possibile altrimenti io muoio dalla curiosità.
Comunque amo il fatto che Daisy stia provando ad abbattere il muro che crea con le persone, ma resterà delusa ancora? Ah sono curiosa di sapere per filo e per segno perché Daisy non crede più nell'amore.
OMG questo capitolo mi ha lasciato mille domande in testa e ho scritto una recensione lunghissima ahah sarà meglio che me ne vada altrimenti mi uccidi ciaooooo xx

30/07/13, ore 17:59

ciao, bellissimo capitolo, sai ke io amo la tua storia, :)

21/07/13, ore 23:57

aw che cariniii <3 lol
finalmente Daisy ammette di provare qualcosa per Harry!! AHAHHAHAHA
questo capitolo è bellissimo,
continua al più presto !! <3

21/07/13, ore 14:12

bello bello bello bello ..... tu sei una porca ahahahahahahah scherzo :P è bellissimo questo capitolo come tutti gli altri .... continua voglio vedere come finisce :3

20/07/13, ore 17:45

Altro che Dark questa fan fiction è mille volte meglio. Sono rimasta senza parole *O* è fantastico questo capitolo davvero. Allora aspettare un pò di giorni ne è valsa la pena ahah a proposito scusa se stamattina ti ho disturbata per sapere quando aggiornarvi ma non posso fare a meno di quedta ff proprio come harry non può far a meno di Daisy e viceversa *---* Ahhhh io amo troppo Darry :333 ahah aggiorna appena più xx

13/07/13, ore 01:14

Capisci che una fan fiction è diventata la tua droga quando stai ogni dieci minuti ad aggiornare la pagina per vedere se hai messo il nuovo capitolo. Ebbene si sono diventa pazza, pazza di questa storia. Pensa che sono stata tutta la serata a pensare alla storia perché avevo visto che avevi postato il nuovo capitolo però ero uscita e quindi dovevo aspettare ancora. Non puoi immaginare come sono stata male ahah comunque questo capitolo è stupendo. Mi fanno morire questi due che rinnegano il loro amore. Stasera non mi allungo troppo perché ho sentito dei rumori sul tetto e sto morendo di paura D:
Buonanotte xx

13/07/13, ore 00:35

Non è vero che non è niente di che,è interessante anche questo capitolo,o meglio sono interessanti tutti,ho aggiornato efp almeno 30 volte oggi per controllare la tua fan fiction,non mi stancherò mai di leggerla.
Harry e la bionda hanno tipo un filo invisibile che li unisce,dov'è lei c'è anche lui,e dove c'è lui c'è anche lei.
E' qualcosa di veramente incredibile.
Un bacioo xx <3

09/07/13, ore 16:54

Sei davvero brava a scrivere e si vede che ti piace molto :3
Tutta la ff mi ha incuriosita e continuerò a leggerla ;)
Complimenti :) grazie per la recensione!
Un bacio,
Emma xx

09/07/13, ore 16:40

spettacolare,come sempre:D
ho notato che ti piace parecchio scrivere:)
a parte questa FF,quella della pagina facebook la scrivi ancora? <3

09/07/13, ore 02:11

Sono quasi le due di notte ma non per leggere questa fan fiction. Anche questo capitolo è stupendo e ovviamente io shippo Darry *-* è il primo nome per questa coppia che mi è venuto e visto che alle due di notte non connetto molto accontentati ahah Da oggi andrò in giro urlando "sono una Darry shipper!". Ho sempre amato le fan fiction in cui uno dei ragazzi si comporta da stronzo, ma visto che in questa lo è anche la protagonista puoi ben immaginare quanto è grande l'amore che nutro per questa fan fiction. Voglio anch'io un amico come Richard che mi porta la mia colazione preferita per farmi iniziare la giornata di buon umore, ma con tutta onestà non penso che esistano ragazzi del genere per cui io VOGLIOO RICHARD ORAAA! Ahahah
Sinceramente mi meraviglio di me stessa: alle due di notte riesco ancora a scrivere in um italiano leggibile uauuu.Un uultima cosa e sparisco giuro.
A MASSIVE THANK YOU per avermi citata sopra, mi fai commuovere così awwww :')
Aggiorna appena puoim Buonanotte xx