Engarde
di Ily Briarroot

14/07/13, ore 11:15

Ile_W molto piacere!!

Partiamo dal fatto che nel tuo "intro" mi avevi fatto pensare a qualcosa di davvero orribile, ma non è così!!

Sono argomenti delicati quindi non è semplice trattarli.
Scrivo questa recensione per poter esprimerti il mio parere, secondo me è sempre meglio avere una critica costruttiva o complimenti che non ricevere nulla che potrebbe essere interpretato come indifferenza.
Io per prima a volte non recensisco perché non mi va ma adesso ho deciso di farlo sempre.
Allora, prima le critiche ti va? Io credo che Misty non sia un personaggio così debole.
Quello che intendo dire è che credo avrebbe affrontato tutta questa situazione in una maniera diversa, quindi con il suo personaggio non sono molto d'accordo. Però c'è una parte in cui l'ho vista molto immedesimata: l'ultima. Lì per me poteva essere lei.
Inoltre ho riscontrato un "errore" nel personaggio di Rudy: per quanto possa essere un errore, visto che ognuno lo interpetra come vuole, io non credo che sia così violento.
Ora le cose positive: secondo me il personaggio di Gary ti è riuscito benissimo!! Questo perché, secondo me, Gary era soltanto una persona con un grande ego, come Misty, (non per niente la loro Shipping si chiama EgoShipping XD) ma non era "cattivo".
Poi anche Ash ti è riuscito bene: gentile, ma sempre ingenuo.
In conclusione, la bandierina è verde perché se è un esperimento e ti è venuto così bene immagina quella vera!! :D

(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:16 am)