guardando nel profondo di me stesso
di BLUE_STAR

07/07/15, ore 10:47

Prima di qualsiasi a altra cosa: stai tranquilla per il cartellino neutro ti assicuro che questa non è una recensione negativa!! Putroppo però ti devo fare delle osservazioni che implicano una recensione neutra.
Inanzitutto attenta efp non legge ciò che viene inserito fra questi segni < >  quindi, mi spiace informati che tutti i dialoghi sono stati tagliati dal testo!! Prova a utilizzare virgolette o trattini. Ti do un altro consiglio grafico, cura un po' di più l'impaginazione perchè potrebbe scoraggiare i lettori, se hai bisogno ti posso dare consigli Dio solo sà quanto i primi tempi io abbia litigato con il codice html!
Tu ti dirai, questa storia è del 2013 cosa ci fai qui a recensirmi? Bella domanda, il fatto è che oggi non ho grossi impegni e mi sono messa a spulciare i profili dei miei recensori, quindi eccomi qui! Ho visto la data ma poi ho visto l'introduzione e mi sono detta "non sembra male, perché non ha continuato?" e così ho aperto. Probabilmente non ha avuto recensioni per quel problema hai dialoghi ( e mi chiedo perchè nessuno si sia preso la briga di informarti dato che si vede che non è colpa tua...) perchè scrivi bene, mi auguro che tu non abbia smesso di farlo! Il tuo stile è semplice e lineare, molto scorrevole e piacevole da leggere, le piccole introspezioni che hai mostrato in questo prologo mi sono piaciute davvero molto, il protagonista mi è già simpatico, è un ragazzo piuttosto realistico da quel poco che ho potuto vedere quindi mi duole il cuore non vederne gli sviluppi, perchè le premesse per una buona storia ci sono tutte!
C'è solo qualche errori o lessicale qui è là ma alla fin fine non disturbano più di un tanto. Ripeto, nonstante il cartellino questa recensione è volta ad incoraggiarti a riprendere la "penna in mano" nel caso tu abbia smesso, e spero vivamente di no, in queste righe ho visto davvero molto potenziale e mi dispiacerebbe tantissimo che tu lo buttassi via. Mi dirai, si ma tu chi sei e cosa mi importa di queste parole? Probabilmente nulla, non sono nessuno ma ci tenevo a farti sapere queste cose e sappi che se deciderai di pubblicare ancora io saró pronta a leggerti e recensirti! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi, mi rendo disponibile.
Un abbraccio,
                       Blyth