Flimsy ∞
di iviaggipsicadelici

24/01/14, ore 13:00

Questa storia è semplicemente meravigliosa. La trama è bellissima e mi ha colpita molto al tal punto che la curiosità mi ha spinta a leggere la storia. Finora ho letto solo questo primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo. La descrizione è perfetta; tuo modo di scrivere è perfetto! Quanta tenerezza che c'è fra loro due. Ciao a presto! Jenny :)

09/10/13, ore 18:33

io. amo. questa.storia. É scritta benissimo e l'amore fra i due ragazzi è semplicemente magnifica. descritta perfettamente. anche solo quando si davano la mano, mi scioglievo..troppa tenerezza! li adoro troppo v.v
solo,non ho capito.. il ragazzo come si chiama lol gabriele o niccolo? C:

07/10/13, ore 12:37

Ho adorato questa storia! Per tanti motivi:per la trama in se, il tuo modo scrivere... Quest'ultimo capitolo è davvero molto profondo. Devo essere sincera non me l'aspettavo, ma sicuramente è stato proprio questo a renderlo ancora piú bello! Spero in futuro di poter leggere altre tue storie!!^^ Alla prossima! Un bacio!! <3

06/07/13, ore 06:13

Wow, sono senza parole mi piace molto questa storia, che suppongo sia vera e non inventata. Molto profonda è la narrazione e mi hanno colpito soprattutto le ultime due frasi, davvero bravo!