La trappola dell'amore
di hannon

02/03/08, ore 18:05

bello bello bello bello bello veramente bello i miei complimenti sei bravissima, una fanfiction che sin dal 1°capitolo ha promesso bene molto brava comunque il mio contatto di msn è alex-17@live.it e comunque ho 15 anni un bacione by alegoten_15(complimenti)

01/03/08, ore 20:07

L'ho letto tutto di un fiato, nonostante non mi piacciano molto le coppie di cui hai scritto, la stora è molto bella e hai un ottimi modo di scivere, molto molto molto bello(l'undicesimo capitolo fa capire meglio le differenze fra le due coppie) mi dispiace solo che sto scrivendo come un bibmo di 6 anni che non sa l'italiano ma oggi ho scritto 3 capitolo ed un miliardo di recensioni e quindi sono un pò sfibrato...XD spero di trovare presto il 13 capitolo un bacione by alegoten_15

Haruka
19/01/08, ore 08:18

Sembra interessante questa ff. Continua che ti seguo! Complimenti e aggiorna moooolto presto!

Sara2000
18/01/08, ore 19:30

Ciao! ed ecco una nuova lettrice per la tua fic!! come inizio direi che il genere fa proprio per me! vai tranquilla che la seguirò costantemente! poi ho appena completato la lettura di io e te e devo dire chè fantastica! aggiorna presto! baci Sara

18/01/08, ore 19:23

Non so come ho fatto a non vedere prima qusta fanficion perchè è davvero molto carina come inizio!!!Aggiorna presto!Ciao!

18/01/08, ore 19:16

ho sbagliato ancora!!! claudiagianturco@hotmail.com...!!! perdonami se occupo questo spazio per queste cretinate!!!! ps: ricorda che anche se per ora siamo solo in due a recensire, devi assolutamente continuare questa ff, perchè ha del potenziale!!!!! tvtttttttttttb

18/01/08, ore 19:16

18/01/08, ore 19:11

uhm... ho sbagliato indirizzo mail!!!! è claudiaginaturco@gmail.com.....!!!!! agg, mi racc!!!!! tvtttttttb e complimentoni ancora!!!!

Vegetina
18/01/08, ore 18:57

ciaooo!!! Mi piace come inizio la tua fic!!!^^ Certo che la devi continuare...sei brava a scrivere!!! Continua mi raccomando!!! Ciao baci tvb

18/01/08, ore 18:50

ciao, tesoro!!! certo che devi continuare!!!!! assolutissimamente!!!! questa storia m'intriga parecchio!!!!! mi raccomando, devi assolutamente agg il più presto possibile!!!!! ps: vuoi mex con me? il mio indirizzo mail è:claudiagianturco@gmail.it...bada che non ho msn!!!!! un bacione!!! spero mi contatterai al più presto!!!!! tvttttttttttttttb