My Heart Belongs To You♥
di LauLau_Malik

13/08/13, ore 12:45

Mamma, bello. Sei bravissimissimissima, mi ricordo alcune cose, ma ben poco. Mi hai fatto incuriosire ancore di più continuo subito.
Brava sorellina, continua cosi.
Un bacio grande grande grande. Chià C:

03/08/13, ore 17:02

Ehi.... Sono qui, e ti chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma sono da mia nonna e quindi c'è davvero poca linea.
Comunque ho appena letto la tua fan fiction.. Beh, i primi capitoli!
Dunque partiamo con la recensione:
1) Il bollino rosso è davvero azzeccato, perché è davvero inquietante, ma è una storia davvero carina e particolare! Insomma, non ne ho letta nessuna simile alla tua, ed è per questo che mi piace!
2) I protagonisti mi piacciono molto, e anche se sono in un luogo piuttosto "strano" potrebbe sempre esserci qualcosa tra di loro.
3) L'unica critica che ti faccio è il fatto del carattere della scrittura, che da forse un po' fastidio agli occhi, e quindi può impedire ai lettori di leggere la fan fiction.
4) comunque, ciao bellissima! ;)
xxmaryxx

01/08/13, ore 22:48

ti prego fatti bastare la mia recensione ho bisogno di sapere come contina soprattutto se Harry la perdona e faranno l'amore insieme certamente quel sogno non vuol dire niente perche Sophie ama Harry solo lui. la parte del succhiotto è strana se era un sogno come faceva a essersi materializato??? il mio povero e piccolo Hazza si sarà sentito una merda ha aspettato tutto questo tempo per niente. è proprio vero "chi c'ha il pane non c'ha i denti"
baci giuly
aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per favore

01/08/13, ore 20:38

può darsi che io sia l'unica ma adoro la tua ff. è la prima che leggo di questo genere e mi è piaciuta tantissimo a partire da meta del primo capitolo inizialmente ti volevo recensire anche i capitoli precedenti ma sono troppo pigra :p continua a aggiornare alla prossima giulia