Il primo sguardo, il primo tocco. Storia della cotta di una ragazzina
di M4RT1

credo che questa storia abbia un grande significato per te, ma credo che la gente possa interpretarlo con le proprie esperienze. è ciò che ho fatto io, con queste poche righe sei riuscita a far rinascere in me dei ricordi di cotte estive passate, sole, mare e calore. Mi piace il fatto che tu scriva come se stessi parlando a qualcuno, fa sentire il lettore più partecipe di ciò che stai dicendo, e lo fai emozionare, perchè scommetto che tutti hanno avuto una cotta estiva finita male, anche se credevano che non si sarebbero persi di vista tramite facebook, credimi, so benissimo come ci si sente.
Per quel poco che hai scritto ho potuto notare che la grammatica è giustissima, non ci sono nè errori di punteggiatura nè lessicali, e i periodi sono corti e penetranti.
Come ho già detto mi piace tutto di questo piccolo testo, e spero di avere il tempo di leggere qualche altra tua storia, sempre che tu ne abbia scritte. controllerò più tardi.
Ehi! è la prima volta che scrivo una recensione così lunga! ;) mi sento molto realizzata, anche perchè di solito non so mai cosa dire, con questo testo invece mi è sembrato molto naturale scrivere periodi lunghi e adulanti XD
Mi raccomando, continua a scrivere, perchè un talento così non va di certo sprecato... mi assicurerò che tu scriva di nuovo, anche se dovessi andare in capo al mondo e legarti sulla sedia davanti al computer 3:).
Io intanto ci ho provato ad obbligarti a scrivere, poi la scelta è tua :)
Alla prossima (speriamo),
Chiara
P.S. Se ti va passa pure a leggere la mia ultima storia :D, è ispirata al Titanic (è solo al primo capitolo, postato ieri, ma sto già lavorando al secondo), e se non ti piace il genere allora leggi l'altra (sono solo tre capitoli, niente di speciale, e se ti va potresti darmi qualche idea, perchè sono a un punto morto :() che è ambientata in un futuro in cui il mondo è stato... vabbè, non ti anticipo niente.
Se ti va passa pure ;)
Riciao! :3