Tutta colpa del destino
di Giuls_BluRose

05/07/13, ore 16:07

Non è così tremenda, suvvia!
Solo non si capisce perchè una ragazza bella, famosa e ricca come Videl debba aver paura di truccarsi... che Gohan le abbia mai detto che preferisce le ragazze acqua e sapone?
Ho sono solo i nostri tipici complessi femminili sullo stile "e se poi non gli piaccio?".
La storia meriterebbe qualche riga in più.
Avevo immaginato un finale comico, tuttavia pensavo fosse sul punto di tagliarsi i capelli lunghi che aveva nelle sue prime apparizioni! XD.
Quindi, metto il neutro perchè non eccezionale e perchè ci sono un po' di errorini. Pochi, per la verità, ma in una flash non dovrebbero esserci proprio perchè il testo è corto e hai tutto il tempo di rileggerlo più e più volte. Te li elenco, correggili.
Tra "resto" e "tanto" va una virgola, così come tra "tappò" e "una"; inoltre la frase finale "Oggi per la prima e spero anche l'ultima volta in vita mia io Videl Satan mi abbasserò al volere del trucco!” diventerebbe più corretta se scritta così: "Oggi, per la prima e spero anche ultima volta in vita mia, io, Videl Satan, mi abbasserò al volere del trucco!”.