Il nostro dipinto
di CHAOSevangeline

05/07/13, ore 21:44

Ciao :D
Oddio, ma, ma questa storia mi è piaciuta da morire!
La parte finale poi è dolcissima!
Ma cominciamo dall'inizio.
Povero Feli non è proprio portato per i computer eh?
Vabbè dopo tutto quel passaparola l'importante è che ha ottenuto l'effetto desiderato XD
La tua idea di far fare a Ludwig gli "occhi" di Feliciano è bellissima, è stata una cosa così dolce *-*
E poi mi ha fatto veramente piacere leggere la tua storia perché non è per niente pesante, è scorrevolissima e facile da leggere!
Complimenti davvero!
Ora devo andare,
Ciao ciao ^^

05/07/13, ore 15:04

Ho letto questa fan fiction tutta d’un fiato!

Mi è piaciuta davvero molto!

Mi piace il tuo stile; le parole che usi sono semplici, ma non mancano d’efficacia. Non ho trovato errori d’alcun genere, per di più, e ciò ha influito positivamente sulla lettura.

I due personaggi principali sono resi davvero bene; li ho trovati decisamente IC.

Feliciano, poi, è così dolce, carino, animato da una gioia quasi infantile. Come un bambino trova entusiasmo in tutto, e quindi, anche l’apertura d’un blog, è un evento che lo  incuriosisce e lo emoziona.

Ottima è la scena della pittura, in cui Ludwig e Feliciano si riuniscono in un unico corpo, di cui il tedesco diventa la mente, e l’italiano le mani.

La conclusione è il colpo di grazia del fluff; dev’essere stato imbarazzante per Ludwig pubblicare quel post, rivelarsi su internet, solo per fare una dolce sorpresa al suo fidanzato.

Davvero un’idea carina, e ben sviluppata, anche!

Spero di poter recensire anche l’altra FF; purtroppo in questi giorni ho poco tempo per stare online, ma non ne ho abbandonato la lettura :)

Alla prossima,

Hadi