Pioggia di vetro
di S t r a n g e G i r l

10/09/13, ore 14:02

Oddddio ti giuro quando ho letto che Violet sarebbe partita mi sono sentita malissimo. Grazie al cielo tu hai compassione per noi povere lettrici deboli di cuore e hai scritto nella nota che c'è un lieto fine <3 <3

PS. sei troppo meravigliosa.

08/09/13, ore 09:45

Mi avevano insospettito gli scatoloni all'inizio del capitolo. Anche questo capitolo è fantastico. Corro a leggere il prossimo.

07/07/13, ore 20:28

Oh. Santissimi. Dei. Dell'Olimpo.
Hai presente che nella scorsa recensione avevo detto che avevo QUASI pianto?
Ecco, stronzate, adesso sto per esplodere. BUUUUUUUH.
Scrivi benissimo, maledizione, e mi sento sempre più in colpa per aver dato così poco spazio ad Isaac nella mia fanfic. Corro ad aggiungerlo ovunque posso.
E poi, "pulcino". Oh santi numi.
Il mio cuooooooore. Fa maaaaaaaaaaale.
Su, su, aggiungi qualcosa, ti prego, metti fine alle mie sofferenze cwc
Un bacione,
Sara

05/07/13, ore 15:25

Tu mi rendi proprio felice con queste pubblicazioni improvvise e soprattutto mi trasmetti sempre tante (e forse troppe!) emozioni :)
Il piccolo spoilerino che mi hai permesso di leggere mi ha aveva già fatto sospettare qualcosa e anche se il finale di questo capitolo mi ha praticamente "svuotata" (il mio povero cuore non regge!), mi fido di te, della tua bravura e delle tue idee, quindi sono sicura al cento per cento che questa fan fiction continuerà a piacermi sempre e comunque :3
Violet è davvero tenera! Quando ho letto "Un bacino e passa tutto" è stato decisamente il colpo di grazia, ed il fatto che lei non riuscisse a dire ad Isaac cosa sarebbe successo la rende ancora più dolce, d'altronde come fai a dire a questo meraviglioso ragazzo che stai per andartene e non tornare? (Spero che sia reversibile questa cosa, si intende ç_ç)
Riesci a descrivere fin troppo bene le sue emozioni e i suoi pensieri, me li hai fatti leggere tutto d'un fiato ed immaginare loro due sotto lo stesso albero ma in un contesto più triste è stato bello quanto straziante. Ho notato solo un'errore di battitura ma ovviamente nulla di grave ("quasi m'illudo che sia questa sia ancora la sera"). Io li faccio anche troppo quindi ti lascio immaginare u.u
Sei stata bravissima, come sempre :)
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi *-*
Un abbraccio!