Hero
di sonsimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/08, ore 19:34

^_^ Bellissimo capitolo... povera Chichi, quante ne ha dovute sopportare. E' bellissima l'ultima frase, dove si capisce bene quanto dolore abbia provato in quel momento, quanta sofferenza, poi, avrebbe dovuto patire per tanti anni, prima del suo ritorno inatteso. Complimenti per la bellissima raccolta di drabble, una più bella dell'altra. Hai scritto un capitolo di chiusura perfetto. Bravissima. A presto, e alle prossime ff. 1 bacione, tua Annetta.

12/02/08, ore 15:16

Ciao^^ bellissima anche questa!!! kiss

WiseG
11/02/08, ore 20:45

ciao! sono una nuova lettrice! volevo farti i complimenti per questa raccolta di drabble, perchè è a dir poco STUPENDA! è ottima l'idea di farla aprire a Goku e chiuderla a Chichi... mi ha colpito ancora di più! mi piace moltissimo questo passo di Dragon Ball, cioè quando Goku si sacrifica contro Cell, perchè è veramente molto forte, estremo, toccante, ma allo stesso tempo triste. c'è molto da dire e da immaginare sui pensieri dei personaggi in quel momento, soprattutto su quelli di Goku e Chichi. azzeccata anche la scelta dei personaggi, poichè sono quelli chiave, anche se, secondo me, sarebbe stato carino mettere anche quelli di Crilin, in quanto migliore amico del nostro eroe. comunque mi è piaciuta davvero moltissimo questa serie... ti rinnovo i complimenti! LISA^^ bacio

11/02/08, ore 09:49

Me lo aspettavo: la drabble con i pensieri di Chichi è la più bella di tutte! **
Non so da dove iniziare con i complimenti.
La mia attenzione è stata attirata subito da quello "scelto" della penultima riga, scritto apposta in corsivo e l'ultima frase potrebbe essere davvero quello che ha pensato Chichi, visto che Goku raramente si è preoccupato per il bene della sua famiglia (ç//ç)
Ho letto questa drabble lentamente, soffermandomi sulle parole; mi ha colpito molto anche che Chichi osservava il cielo in attesa di quelle due scie luminose...e ne arriva una sola.
Brava, brava davvero! ^^
Ah, ho letto la risposta che mi hai lasciato sul forum: questa raccolta mi è piaciuta molto e non mi hai delusa nemmeno con una drabble e, se non l'avessi già fatto, la inserirei tra i preferiti ora. ^^
Ho apprezzato molto anche che ti sei soffermata solo sui protagonisti di questa vicenda, perchè così era più incisiva e diretta, però, vista la tua bravura, non mi sarebbe dispiaciuto leggere anche i pensieri di Crili e Trunks, magari sarà per la prossima volta =P
Un bacione.

11/02/08, ore 09:32

Ciao^^
Premetto: io ho sempre odiato Gohan e quando Goku si è sacrificato a causa sua (perchè Gohan poteva sconfiggere Cell ma non l'ha fatto in tempo è_é)... bè, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso è_é
Ma finchè Gohan si prende la colpa di tutto io non ho niente da dire e forse lo odio un po' meno.
Quindi, ancora una volta, hai scritto una bellissima drabble in linea con i miei pensieri ^^
Hai una capacità di sintesi incredibile pechè in queste poche righe hai riassunto tutti i pensieri che passano per la mente di Gohan, ma soprattutto tutte le sue emozioni: il rammarico per non aver ascoltato il padre, lo smarrimento, poi la sorpresa per l'improvvisa apparizione di Goku davanti a lui e penso che la penultima frase sia la più incisiva di tutte: "Ma nel tuo ultimo sguardo rivolto a me, prima ancora di sentire il tuo addio, vedo che non sarà così. Che non tornerai a casa". Qui avevo davvero le lacrime agli occhi!
Brava, davvero brava e ora non vedo l'ora di leggere la drabble dedicata a Chichi ^^

Martyx
10/02/08, ore 16:06

L'ultima drabble è la più commovente di tutte... Quando, sull'anime, si vedeva Chichi disperarsi per la morte di Goku stavo per piangere anch'io, sebbene lei non sia il mio personaggio preferito. Si vede che hai una "speciale predilezione" per questo personaggio ^^, infatti questa drabble mi sembra la più curata di tutte! Complimenti, mi hai commosso! Sperando che mi risponda personalmente (perchè significa che sei tornata *_*) Baci Martyx

10/02/08, ore 14:17

Questa drabble pone la fine degna di questa raccolta. Chichi è stata semplcemente magnifica! Complimenti!!!

10/02/08, ore 14:11

Sapevo che non mi avresti delusa, con questa incredibile raccolta! ^^ Ancora una volta mi hai trasmesso tante emozioni. In questa drabble, sembrava di vederla Chichi, sembrava di sentire ciò che provava lei. Bravissima, hai saputo creare un'atmosfera molto credibile, molto vera. Non solo in questa, ma in tutte le altre! ^^ Molto triste quando vede una scia sola ç///ç Spero che tornerai presto con un altro tuo lavoro, perchè è un piacere leggere cose tue ^^ Davvero tanti complimenti per questa bellissima drabble e per questa stupenda raccolta! ^^ Ciao!

sexxxychichi
10/02/08, ore 12:50

uau, che bello! è un capitolo molto intenso... bravissima!!!!! bacioni! sexxxychichi

10/02/08, ore 12:40

sigh Povera Chi Chi mi dispiace tanto x lei.... bella raccolta comunque ciao

07/02/08, ore 22:04

Oddio, ho le lacrime agli occhi!!! Qesta drabble è stata bellissima... finora, a parer mio, è quella che ti è uscita meglio. Brava, brava...contina così, e non preoccuparti del ritardo!

07/02/08, ore 19:15

Ciao! Molto, molto bello anche questo capitolo, complimenti. Mi sono sempre chiesta se Gohan si sentisse colpevole della morte di suo padre, del suo sacrificio. Come sempre sei stata molto brava, in sole 100 parole sai esprimere molto bene i sentimenti dei personaggi. ^^ E' davvero ammirevole. Aspetto l'aggiornamento. 1 bacione, tua Annetta.

07/02/08, ore 13:56

Anche con questa drabble hai espresso in maniera perfetta i pensieri dei personaggi, in questo caso di Gohan. Per lui non dev'essere stato facile abbandonare ancora suo padre, soprattutto sapendo che la colpa, in parte, è la sua. Ti stimo molto e aspetto la prossima! ^_- Ciao!

Martyx
06/02/08, ore 21:38

La parte che mi è piaciuta di più in questa fanfiction è quella delle ultime righe: vi si legge tutta la rassegnazione di Gohan, tutto il suo senso di colpa che aumenta con il sacrificio di suo padre. Una drabble stupenda! Complimenti! Baci Martyx

06/02/08, ore 15:57

bellissimo! Hai saputo descrivere con precisione e particolarità i sentimenti di Gohan! Brava,continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]