Seasons of Love
di Gommarotta

09/08/13, ore 13:53

Sono capitata qui per caso e mi sono imbattuta in questa ff, che ho appena letto e che ora sento di dover recensire.
Grammaticalmente non ci sono errori; la semplicità della scena mi ha lasciato di stucco. È molto semplice ( ovviamente in senso buono ) eppure mi ha davvero colpita, dato che mi è piaciuta tanto. Adoro l'uso della prima persona ed apprezzo come hai caratterizzato entrambi.
Spero che scriverai qualcos'altro su loro due; ed ovviamente, complimenti per la ff!
Bye bye,
T e a r d r o p.

08/07/13, ore 00:27

EVVIVA! Una Soul/Maka scritta bene! Quale miraggio! *saltella*
Intanto, bonsoir.
Volevo farti i complimenti per questa tua ff, davvero. Una piccola sorpresa qui sul fandom, ormai andato completamente a farsi friggere.
Ma da buona amante di Soul Eater quale sono, non mi sono mai scoraggiata a cercare nuove storie grammaticalmente corrette e IC sul fandom. Tanto che mi sto angustiando sul fatto che non abbia mai letto questa raccolta prima, essendo una ripubblicazione.
Ma comunque, dettagli!
Il piccolo momento qui descritto è davvero ben fatto, l'ho saputo apprezzare nella sua brevità. E poi capisco a pieno Maka, detesto gli insetti nei libri.
Avrei da farti notare un piccolo errore: dopo i segni di punteggiatura va sempre uno spazio. Dopo i punti interrogativi o esclamativi, dopo i punti di sospensione è necessario perché senza è tutto attaccato e da fastidio alla lettura.
Volevo farti notare questo, per il resto la fiffì (?) è molto carina. c:

Sayounara,
Matryoshka.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:32 am)

07/07/13, ore 02:09

Da fedele e accanita shipper della SoMa posso dirti che questa flash (perchè è una flash, no? xD) è veramente meravigliosa! *^*
Non è una delle solite storie che alla fine loro due si baciano o fanno "il giochino carota-patata" (non so se mi spiego...), ma fa intendere un futuro amoroso fra loro due ewe
Sei andata al di fuori dei clichè...Brava, veramente brava ^^
Non vedo l'ora di leggerne un'altra :3
-Rehara.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 02:11 am)

06/07/13, ore 00:57

Ciao! ^_^
Non ci conosciamo (su questa fandom non mi conosce praticamente nessuno ç_ç),
e quindi mi presento: sono comefareisenzamanga, piacere! :)
Inanzi tutto, ti volevo fare i complimenti per la tua storia: mi è
piaciuta moltissimo l'idea, e ancora di più il modo in cui l'hai scritta;
Chi se lo sarebbe mai aspettato che la nostra Maka avesse paura delle cimici?
Io sicuramente no xD
Ma infondo, (e come dice lei stessa) ognuno ha le sue fobie, no?
E chi si sarebbe mai aspettato che Soul la andasse addirittura a cercare? xD
Sul serio, in questa storia sono dolcissimi... non che mi dispiaccia chiaramente! ^_^
Whaaa, vanno a scuola tenendosi per mano o\\\\\\\\o, che bello!!
Ok, mi hai colpita veramente!
E naturalmente spero che tu scriva altre storie su questa fandom! ^_^
Adesso vado,
a presto,
salutoni da comefareisenzamanga! :)

05/07/13, ore 17:12

Mi piace moltissimo. Mi piace moltissimo come scrivi e spero presto di leggere un altro tuo capitolo di questa ff. Spero ne scriverai altre su Soul Eater :)