Feels like snow in september
di emmatulips

05/07/13, ore 21:12

No aspetta. Hai davvero scritto una one shot dove ci sono dei dialoghi solo alla fine?
Mi stupisci sempre di più.
A parte il fatto che mi si è sciolto il cuore! Ce... questa one shot è un cuore.
Mi sono immaginata perfettamente la scena in libreria ahah, che tenerezza!
Oh mio Dio, credo di essermi appena innamorata di questa one shot.
La fine è in sé straziante ma anche lieta, nera ma bianca, amara ma dolce, ed è perfetta così.
Dio mio Martina, se continui così prima o poi riuscirai a pubblicare un best seller!
Sei bravissima <3
Non riesco a scrivere nient'altro, è una recensione odiosa e stupida, ma ti giuro che mi piace così tanto che non riesco ad elaborare niente di sensato... probabilmente non ci riuscirò mai, perché quando una cosa mi piace per davvero non riesco ad esprimermi.
Guai a te se non scrivi altre cose di questo tipo!
E' meravigliosa.
Continua così <3

05/07/13, ore 17:25

Okay, premetto che io piango anche quando vedo una formichina morta per terra ma comunque, leggendo questa storia ho pianto pensando a Niall, che si è fatto da parte, e lo capisco bene..la sensazione che prova lui, si è fatto da parte perchè la felicità di Candice è tutto per lui, e sa che l'unico modo per lei di essere felice è stare con Harry e lo convince a fare quella chiamata. Dal canto suo Harry, ama Candice e per questo vuole proteggerla da un futuro male che le potrà causare il mondo di "quelli famosi" ma così le reca ancora più dolore e quindi..boh, questa OS esprime tutto, e cavolo ora capisco perchè ho pianto. Grazie per questa tua OS, mi hai fatto capire tante cose, e provare tante emozioni. Grazie, sul serio C:
Un enorme bacio,
Fede <3

05/07/13, ore 16:42

Io sono follemente innamorata di questa storia. Sono follemente innamorata di Candice, di Niall e di Harry. Ma anche di Londra, della neve e delle loro emozioni.
Non lo so, è una sensazione strana ed insolita, una di quelle rare. Sai quando vedi qualcuno di sconosciuto la prima volta e boom, te ne innamori pur sapendo solo alcune cose o quasi niente su di lui?
Ecco, io mi sono innamorata così della tua OS. So solo qualche cosa su questi tre personaggi e li amo tutti. E' così semplice, vera e piena che non può non lasciarti qualcosa dentro.
Niall è l'amore puro, la dolcezza più infinita. Quella persona che tutti vorrebbero vicino, quella che molti si lasciano scappare. Sarebbe andato in capo al mondo per Candice e invece la gentilmente concessa ad Harry. Candice ama Niall, ma lo ama infinitamente come amico, il suo cuore appartiene ad Harry. Quell'Harry che ha agito per fare bene, perché voleva proteggere il suo amore da quel mondo schifoso e difficile da sopportare, e ha fatto male. E si è fatto male, Niall gli ha fatto male. Una parte bellissima, quella di Niall che pesta Harry per Candice. Lo so, ho la mente contorta e pensieri strani, ma ho amato quella parte come poche nella storia. E la fine? Amore puro, quello di Harry per Candice e Niall che, per l'ennesima volta, si mette silenziosamente da parte per lasciare il suo amore a qualcun altro. Il suo amore Niall l'ha dimostrato quando ha convinto Harry a chiamare Candice. Io non ho parole, amo questa piccola intensa storia. E' stato un colpo di fulmine fin dal titolo, poi mi ha completamente conquistata leggendola fino alla fine. Complimenti davvero, scrivile più spesso (':

05/07/13, ore 16:26

Sinceramente non ho capito ahah
Niall la ama e lei chi ama? Harry?
E alla fine harry va da lei e se la riprende? e Harry perché l'ha lasciata? Perché sa che lei ama Niall? ahah omg sono in confusione