Six Kisses, One Ship
di Cocol_Sasso_97

23/11/13, ore 14:31

Oggi ti sto proprio rompendo le scatole, eh?
Vabbeh, ti meriti tutte le recensioni del mondo!
Dove la vuoi la statua?
Sei magnifica! Scrivi divinamente, sul serio!
Le tue Lories sono le migliori! E questa FF poi? Semplicemente stupenda! Spoprattutto il finale, ricco di sorpresa!
Ora sto leggendo il sequel, che, sono sicura, sarà bellissimo :)
Scusa per averti scocciato e scritto cose senza senso! XD
A presto ;)
Mels.

23/08/13, ore 17:40

Okay, ora costringo me stessa a smettere di sciogliermi davanti al computer ed a lasciare una recensione decente a questo zuccherino.
- dieci minuti dopo...-
Bene, posso farcela. Premetto che io adoro Loki/Leo fin da prima che rivelassero la sua vera identità, e per un po' (diciamo un paio di giorni) ho avuto un serio dilemma esistenziale, in quanto non riuscivo a decidere se shippare Lucy con lui e Natsu. Poi è comparsa Aries e miracolosamente il mio problema si è risolto, perché Leo e Aries erano evidentemente perfetti, e quindi...
E quindi questo discorso sta andando in tutt'altra direzione rispetto alla recensione che dovevo scrivere, quindi è meglio se torno all'argomento principale. Ovvero: quanto ho adorato questi sei capitoli, sempre più dolci e adorabili. Sono scritti in modo corretto, semplice ma efficace, e riescono a trasmettere il tuo amore per questa coppia ed il rapporto tra di loro, evolvendosi dall'innocenza dei primi contatti al fantastico gran finale.
Ho davvero apprezzato anche il modo in cui ricolleghi la storia agli eventi del manga. Questo finale, con Leo che dichiara "ci sostituisce Virgo", mi sembra proprio ambientato quando Lucy era su Edolas, eh? Un altro mistero risolto XD
Insomma, per farla breve, complimenti e... Lories per sempre!

Melanita

03/08/13, ore 21:55

Cocol :D
Ultimo capitolo!
Meraviglioso!
E si .. diciamo che si era capito che avevano fatto " fiki fiki " aahaahah :D non sai quanto ho riso quando l'ho letto u.u
Però vicino al titolo non si vedono i segni :( si vede una " b " e un " ^ "
Adottiamo tutti la Lorieeees! :DD
Alla prossima Cocol ^^
Se scriverai una Lories io ci sarò! :D
La leggerò sicuro!

03/08/13, ore 12:25

Ciao cara. COME FINITA NOOOO TOT
Ok sto bene. Che carina l'immagine *w* ora la prendo e adotto anche io la Lories xD posso vero? AHAHAHAH
comunque bellissimo capitolo davvero :3 beh io l'avevo capito cosa avessero fatto però meglio precisare no? xD
Ma tu non mi devi ringraziare! Sei tu che sei brava *^* complimenti ancora e.. OVVIAMENTE ci sentiamo alla prossima uscita di qualcosa xD
Sciauu

03/08/13, ore 01:46

Oi Cocol eccomi di nuovo qui a -rompere- recensire! :D
Ma bellissimo l'"ultimo" capitolo!!! Che cuccioli! *-* ahhaha Leo che se lo chiama Lucy "ci sostituisce Virgo" ahahha povera, per me se non c'era Natsu a sto punto era già schiattata per i comodi del Leoncini xD e chissà forse proprio perchè era con Aries *-*
Ma Aries?! Un attimo audace e dopo di nuovo timida, aww!
E che belli i pensieri finali di -Cocol- Leo :Q___, già quante donne?! Ma l'unica che si merita il suo ti amo è lei v.v. Ahahha adoro la parola fiki fiki xD (W sims!). Ci vediamo allora Cocol-chan, ciauu. ^.^
Angie <3

30/07/13, ore 10:27

Decente? Questo capitolo è bellissimo! *-*
Davvero bellissimo *-*
Uno dei baci che preferisco u.u
Comunque si sul titolo c'è il simbolo sia del leone che dell'ariete :D molto carini ^^
Alla prossima e mi sembra che sia l'ultimo bacio, vero?
A preeeesto!

29/07/13, ore 19:47

Bellissima *^* questo capitolo è davvero djhvdsjvgfs
Complimenti! Mi piace la parte alla fine TOT troppo carina. Li shippo troppo!
Ho in mente di scrivere una Lories e indovina di chi è la colpa? TUA xD
Complimenti davvero sei bravissima. Ti stimo moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Comunque dal mio pc si vedono i segni zodiacali ma dal mio cellulare la b e il ^ quindi non so xD
Alla prossima cara

29/07/13, ore 16:25

Ciao Cocol-chan! :D
Io la penso proprio come te nella tua testa, bellissimaaA!! *-* amorriiiiiiiii
Io adoro sti due e il bacio sulle labbra è il migliore! Forse mi immagino quale sarà il prossimo bacio :3 che cucciola Aries! E Leo?! ajfhjkdfhd :Q____
Adoro le tue Lories :D. Nono tranquilla si vedono i segni dell'ariete e del leone ;) ci vediamo al prossimo, che è anche l'ultimo no? D: ciauu
Angie <3

25/07/13, ore 21:32

Ehi Cocol <3!!
Stavolta hai aggiornato molto presto eh? ;) fantastico!
Che cosa cosa cosa... DOLCIOSISSIMAAA!!!! No ma dico che tenero è Leo con Aries :') povera, quanto odio KAren!!! è.é
Come sempre scrivi benissimo *-*, ok parte seria finita, e quando le toglie il gelto dal nasooo?! ahdjkjkd :3 :Q______ sono collassata! Che poi Aries così timida È fkjckjf, no ma il finale mi ha rattristato un casotto! D: ci vediamo al prossimo Cocol-chan ^.^ ciauu
Angie <3 <3

25/07/13, ore 20:58

TOT CHE COSA TRISTE!
L'ultima frase mi ha lasciato un vuoto dentro.. Comunque beeellissimo capitolo anche questo! OVVIAMENTE mi hai tra le scatole MA potrebbe tornarti utile ;) (no invece)
Ooook. Volevo un gelato già da prima ora lo voglio ancora di più :3
Molto fluffosa e dolce ** aw.. Bacino sul naso.
(credevo di essere l'unica a sporcarsi il naso mangiando il gelato) con la differenza che a me mi dicono ''PF Ma pulisciti che sembri una bambina'' .-. Altro che bacino sul naso
Aaalla prossima e bravissima come sempre
SCIAU

25/07/13, ore 20:08

Ciao Cocol :3
Sinceramente non me l'aspettavo che avresti aggiornato oggi :D
Che carini! *-*
Questo bacio è stato bellissimo :D
Anche se alla fine è stato un po' triste u.u non si rivedranno per qualche anno u.u
Aspetto il prossimo ^^

25/07/13, ore 09:44

Ciao Cocol :D
Finalmente hai aggiornato ^^ non vedevo l'ora! Pensavo che ti eri dimenticata di questa storia u.u
Bellissimo *-* Loki e Aries sono carinissimi insieme :3
Mi piace! Mi piace! Mi piace! >.<
Aggiorna presto :3

24/07/13, ore 22:04

Ciauuu Cocol! :D Come va? È da un po' che non ci sentiamo v.v pensavo fossi sparita >.<
Come sempre -visto che è una Lories e ben fatta - il capitolo è pucciosissimo! Dolcissimo! Bellissimooo!! *-*
Ma quanto son teneri, vorrei proprio un episodio in cui si ammala *-* sono sicura che Aries si occuperebbe davvero volentieri di lui :3
Sai scommetto che quando non esce ad aiutare Lucy è perchè ha un appuntamento con ARies u.u è così tenera quell'ariete *-*
Ci vediamo al prossimo bacio! Ciauuu!
Angel <3

24/07/13, ore 20:45

LEO MI OCCUPO IO DI TE TOT
...
Ok siamo seri. Puccioso? AMO i baci sulla fronte, AMO questa raccolta, AMO come scrivi ragazza mia *^*
Duuuunque magari queste battutine erano dovute alla febbre, magari no.. Insomma non lo sapremo mai ma che importa? *^* sono bellissimi lo stesso
Mi sto innamorando di questa coppia per colpa tua xD
Comunque vedo che questo capitolo è di oggi quindi non sono molto indietro dai.. Però voglio l'altro TOT
Aspetto impaziente :3
SCIAU

24/07/13, ore 20:40

Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo. Anche questo moooolto carino :3
Eh Loki Loki... In effetti neanche io credo che Aries possa essere più carina e gentile xD
Anche questo molto fluffoso= bellissimo
Complimentoni e al prossimo capitolo
Sciau