The Showman
di nutcracker

28/05/14, ore 16:10

bellissima! è strano leggere qualcosa da punto di vista di Caesar ma devo dire che è proprio ben scritta!
e poi la canzone *awwww*  i Queen sono il mio gruppo preferito in assoluto :)
questa va dritta nei preferiti!

08/07/13, ore 20:17

Non ti piace vero? è orribile vero? fa assolutamente schifo vero? voglio SINCERITà! è troppo obrobriosa vero? non ha senso di esistere vero? anzi ce l' ha, quello di far vomitare la gente vero?

Vai a farti sinceramente fottere con amore.

L'idea me l'avevi già accennata, sapevamo già di essere telepatiche, ma questo è davvero troppo per il mio povero cuore di fangirl.

Ti riassumo la mia giornata. Mi sono svegliata con due notifiche che mi avvisavano dell'uscita di nuove foto Nouis (ossia Niall + Louis, la mia coppia awww <3), ho fatto colazione guardando Bones e shippando schifosamente Bones e Booth, poi mi sono sdraiata sul letto a leggere Shadowhunters e sono stata investita da un treno di feelings per la coppia Jace + Clary (capirai quando lo leggerai / vedrai il film), poi ho finito il libro e ho guardato due puntate di Pretty Little Liars, e la seconda è stata come un tram che ti passa sopra avanti e indietro finchè non è sicuro che sei polpetta per ibridi, tra tutte le coppie che sono sbocciate e l'ansia che è salita.
Infine, ho aperto Twitter e sono stata investita dall'onore di essere arrivata quinta al contest ed essermi aggiudicata un piccolopiccolo premio speciale, ho guardato nelle menzioni e ho visto che una ragazza che seguo aveva aggiornato. Così sono arrivata su EFP e ho letto il suo capitolo da sclero e le tue recensioni da sclero. Insomma, sono arrivata a sera esausta, con troppi feelings dentro di me. E poi ho riletto questa os e si sono aggiunti i sentimenti da tribute.

Perciò.

- Ed ecco il nostro Peeta Mellark! Accomodati, Peeta.
- Grazie, Caesar.
Mi sta simpatico questo, è divertente. È sprecato come tributo. Nell' eventualità che sopravviva, potrebbe prendere il mio posto, un giorno.

Sai che non ci avevo mai pensato? Caesar è un buon oratore e Peeta è un buon oratore, ma non li avevo mai messi in relazione tra di loro come "successione".

Quel ragazzo, Peeta. Per la prima volta dopo ventott' anni mi sono sentito leggermente malinconico per qualcuno. Perchè gli altri tributi, almeno, avevano ancora qualche barlume di speranza. Lui, invece, non ha scappatoie, non ha vie d' uscita. O muore lui o la ragazza che ama. Chiaro, possono anche morire entrambi. Magari sarebbe la cosa migliore. Ma in qualunque caso, lui perde.

Ma la smetti cortesemente di farmi piangere? Grazie. Porca vacca.

Forse gli è sufficiente far uscire viva la sua tipa di lì. Forse l' amore è così. Io sono diventato immune anche a quello. Sono solo un povero vecchio con un lifting facciale, rigido e immobile perfino di fronte all' altro sesso.

Certo che gli è sufficiente, Peeta è troppo dolcioso per sperare di uscirne vivo. Okay? Okay.

Comunque non mi sarebbe mai venuto in mente manco di usare Show must go on dei Queen con Caesar, quindi good job. (Y)

Ok, Caesar. Ora vai là fuori e fai il tuo gioco.

06/07/13, ore 10:26

Questa Flash è devvero, davvero carina! Mi piace come hai descritto le emozioni di Caesar... e poi la fine è davvero toccante! Il tutto correlato con The Show must go on.. davvero un tocco di classe Ancora complimenti" ^^