Muto come un pesce
di Zia Voldy

16/06/13, ore 19:11

Posso solo dire che questa storia mi ha fatto morire dal ridere, é fantastica davvero. È scritta bene, belle descrizioni ma il premio migliore va alla creatività e alla fantasia. COMPLIMENTI!!!<3

21/08/12, ore 00:10

fa sputtanare!!! xD
io sinceramente appoggio Saetta, povero pesciolino rosso ç_ç snobbato e stressato mi dispiace per lui...
comunque la "storia" è molto originale... mi piace!!!

29/07/08, ore 11:46

Bella l'idea del pesce... Certo che anche Saetta non è il massimo della simpatia, altro che squalo. E poi, di che si lamenta?! I suoi due "padroni" lo intrattengono durante la sua altrimenti inutile esistenza...

16/06/08, ore 22:10

hahaha xDD oddio povero pesciolino rosso...non lo invidio per niente...o forse un pò si...mno anzi decisamente lo invidio...insomma diciamocelo può vedere quei due gran pezzi di fighi che s*****o a tutte le sante ore del giorno...io un pensierino ce lo farei *-* hem hem...meglio che mi docun pò di contegno...*ç* xDD no comunque è davvero carina tesoruccia,brava brava(Ryuky fa pat pat sulla testolina di Zia Voldy)!! continua così zietta che sei grande!^^ un besoooo Ryuky

06/06/08, ore 01:22

AHAHAAH mio dio, è spettacolare... mi hai fatto comprendere che non devo mai più fare cose strane davanti alla boccia del mio pesce rosso... non voglio che si faccia strane idee sulla sua padrona (anche se ormai temo sia una causa persa, ogni animale dentro casa mia pensa che io sia fuori come un geranio... ç_ç)

06/03/08, ore 17:28

Oddio XDDDDDDDDDDDDDDDD È bellissima, ho riso quasi tutto il tempo XDDDDDDD

12/02/08, ore 13:57

la storia non è male... ma forse i pesci rossi era meglio evitarli... comunque complmenti per la fantasia!!!

31/01/08, ore 14:41

faaaantastica, posso garantirti che da oggi in poi guarderò i miei pesci in modo mooolto diverso. ho riso fino allo stordimento. complimenti, fic veramente fuori dalle righe. continua così. Ran

21/01/08, ore 15:19

porca vacca ho le lacrime agli occhi giuli...da dove diavolo ti è venuta un'idea così???? non so darmi una risposta ma cmq complimenti perchè è incredibilemente spassosa!!! tremenda!! non riesco a piantarla d ridere...cecilio..poveretto l'hai trattato male!! e poi saetta mi ha fatto una gran pena anche se per me sotto sotto non aspetta altro che vedere i due padroni di casa che "sudano" ^_______________^ squalo vorrei proprio vederlo...mi incuriosisce un pesce così...e se è solo lontanamente simile a draco...SQUALO SPOSAMIIIIIIIIIII!!!!!! sai che figli che verrebbeo fuori...(cm vedi avere la febbre non migliora la mia sanità mentale) e cmq una fic così mi ci voleva dopo aver finito di leggere il libro...ucciderò la scrittrice questo è poco ma sicuo!!! ma lasciamo perdere questo...scappo perchè voglio leggere l'aggiornamento di tra passato e presente...voglio vedere tom-tom che suda!!!!!!!!!!!!!!! muahahahahahahahahahahahahahahahahah!! bacione!

20/01/08, ore 21:24

zia!! che bello una nuova ficci!! oddio... è davvero una delle più strane che io abbia mai letto...^_____^ e chi immaginava che dietro quell'aria da tonti e quei piccoli occhietti inquietanti (non amo i pesci, si vede??) ci fossero pensieri così intelligenti?? povero piccolo saetta! (cavolo potter, che fantasia per il nome del tuo pesce!!) avere due coinquilini così fastidiosi (che siiiimpatico cecillo il pesce obeso hihihi) Sualo è così simile a dracuccio-tesoro-mio che me ne sono quasi innamorata!! poi con il castello, è pure un buon partito... ok basta sono definitivamente andata, stare qui a parlare di un matrimonio con un pesce rosso inventato, dovrebbero ricoverare me, altro che!!0_____o hihihi... però non sono daccordo con saetta x una cosa: io sarei ben felice di vedere quei due adorabili innamoratini che si fanno i loro porci comodi (più porci che comodi....!^^) dal mattino alla sera, insieme sono così carini!! un po' ninfomani in effetti, ma vabbè...!! ci sentiamo presto, alla prossima recensione ( aspetto con ansia il salvataggio-biscia!! va beh che draco e harry sono adorabili insieme, ma anche harry e tom fanno non poke scintille... hehehehe ) complimenti per la fic e per la fantasia! ti voglio tanto bene, bacioni miky**!

20/01/08, ore 16:50

Davvero strana...non me l'aspettavo una one-shot così, comunque mi sono imboressata tra Cecillo e Squalo (Malfoy e le sue manie di grandezza! Il castello per il pesce!) e il blop blop blop...Bella e molto originale, non vedo l'ora di conoscere i pesci che l'hanno ispirata! Ciao ci "sentiamo" spero domani con una recensione sul salvataggio del povero Sir

20/01/08, ore 12:56

ahahahahahahah!!!!Sto morendo dalle risate!!!! troppo forte bravissima i miei complimenti^^

DJ
19/01/08, ore 17:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Troppo bella questa! Poverino quel pesciolino! Io poi cosa dovrei dire? Ho chiamato il mio pescie Attila perchè è geloso della boccia e morde gli altri pesci(ed è un pescie rosso)!

19/01/08, ore 13:58

Carina! Lo devo ammettere: originale e spassosa! brava!!!! Ne aspetto altre così! ciau

19/01/08, ore 12:25

Lo dico sempre che i pesciolini hanno un'espressione inquietante da dietro il vetro dell'acquario, meglio stare attenti a quello che si fa e si dice. Molto carina questa shot e nemmeno tanto demenziale. Davvero complimenti per l'originalità. Baci!