Together... for ever...
di Anla_89

02/10/04, ore 21:09

Ciau... ti mando tanti bacioni lacrimosi da chi sa come finisce tutto! ^_^ ricorda che ti voglio un mare di bene... 4ever!

02/10/04, ore 19:54

Non pensavo che l'avresti fatta finire male...sto ancora piangendo...ç_ç Pensavo che alla fine il bene e l'amore avrebbero trionfato, che Harry sarebbe sopravvissuto con Remus...va beh, la scelta è tua! cmq è molto bella!

28/09/04, ore 20:32

Non ho bene capito se Voldemort è morto?! Cmq, anche se sono estremamente contraria alla morte di Harry (poveretto, gli ci manca solo quella) il cap. è bellissimo, quando Harry dice a Ginny che l'amerà per sempre mi sono commossa, è stato dolcissimo!!! Aggiorna presto, perchè da quello che ho capito non è ancora finito!!! Complimenti!!! Voto: 9!!!

Vale3
28/09/04, ore 17:28

Oh che bello, sono la prima a recensire sto chap! Cmq bellissimo e...aspetto aggiornamenti!!

Arinel
26/09/04, ore 16:01

Ebbene si! Mi metto una recensione da sola! Siccome non mi reputo una brava scrittrice mi scrivo: ritirati!!! Grazie a tutti quelli/e che leggono e commentano. thaks! Arinel

26/09/04, ore 11:23

Ma ciao bella! Io ho avuto il privilegio di leggere tutto in anteprima... beh, ti dico che è bellissima! (ma forse l'avevi già capito vedendo le mie lacrime...) Un bacione alla mia PICCOLA / GRANDE ficwriter! ^_^ Voto:10 (e te lo meriti!)

26/09/04, ore 11:19

25/09/04, ore 21:24

Che dire...Hagrid, la McGranitt, Bill, Tonks...tutti morti!!! Uno degli assassini è Draco MAlfoy...mi chiedo un pò come facciano 6 magiamorte a sconfiggere tutta quella gente...almeno io ho capito che erano solo sei!!! Questo capitolo si leggeva in pochissimo tempo, era scorrevoplissimo!!! Certo secondo me Harry dovrebbe reagire...non aspettare di essere ammazzato, cmq anche questo cap. è veramenta bello!!! I miei complimenti, aggiorna presto!!! Voto: 8!!!

25/09/04, ore 20:22

Wow!Bellissima!!

24/09/04, ore 20:41

Mi piace troppo...aggiorna la più presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Voglio sapere come va a finire...complimenti, la tua storia è sempre più bella e ben scritta, voto 9!!!

24/09/04, ore 18:57

Ciao, volevo dirti che la tua fic mi piace moltissimo!!!! Continuala presto che sono curiosa!!!! Un bacio LadyBlack

24/09/04, ore 18:36

spero ke continui presto la tua fanfiction nn vedo l'ora di leeggerla

Vale3
24/09/04, ore 17:55

Aggiorna presto, sono curiosissima!!

24/09/04, ore 17:53

la tua fanfiction e proprio bellissima complimenti!!!!!!!!

24/09/04, ore 14:55

Complimenti, anche il secondo capitolo è molto bello! Scrivi veramente bene! Devo essere sincera...non ce lo vedo molto bene Remus come suicida, tuttavia è talmente bene inserito nel resto del raccoto che riesco perfino ad accettarlo! Aggiorna presto!!! Voto: 8!!!