Il mio inizio sei tu (At the beginnin')
di murrina

21/01/08, ore 11:39

Non ho mai amato particolarmente le song-fic, ma questa canzone mi è sempre piaciuta molto e trovo i pensieri che hai aggiunto molto carini. Come sempre, complimenti per la semplicità dello stile. ^^

Lovegood92
20/01/08, ore 22:34

bellissima la canzone di Anastasia e anche bellissime le parole che hai scritto!!! davvero bella complimenti XD

19/01/08, ore 21:20

ciao tesoro!!!!!!!!!! oddio un pensiero era rivolto a me... GRAZIE!!!!!!!!!!!!! L'idea della canzone è davvero bella!!! si si lo penso pure io, infatti con una mia amica abbiamo fatto il video con loro e la song! *_* beh è opera sua a dire il vero, io ho fatto un altro video con la canzone di reira dei trapnest (quando nana e ren si rivedono *_*)... che dirti... stupendo davvero!!! bellissime anche le parole... quando zoro dice la navigatrice della sua anima, che dolce! *_* e poi il "ti amo" che dicono insieme... stupendo davvero! *_* dolcissimi! li adoro troppo!!! li voglio vedere insieme!!! AAAAAAA!!!!! Ad ogni modo tesoro, grazie mille! davvero grazie... non me l'aspettavo! *_* grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione grande maho87