Like A Love Song
di martygleek

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/13, ore 11:18

Quale miglior finale con l'arrivo di una nuova vita.Sarebbe bello dare un seguito a questa storia,una Santana alle prese con la piccola Maddie,sarebbe uno spasso! Di sicuro la bimba non si annoierebbe mai.Ma qualunque sia la tua decisione va rispettata.Come sempre un grazie per la bella "avventura".Ciao.

29/10/13, ore 12:34

Entrare dopo giorni su efp e trovare il tuo aggiornamento non ha prezzo! Sono stata felicissima perchè ero convinta che il precedente capitolo fosse l'ultimissimo e invece apro e trovo questo!
Ovviamente sono morta dal ridere. La parte del cliente/Santana/ Sam e kitty/ Quinn e del CI SIAMO è stata fantastica, soprattutto il dubbio della nerd che sia una delle idee balzane della madre per prepararla era fantastico... e qui sorge spontaneo chiedersi: cosa ti fumi? Se è roba buona dovresti consigliarla invece di tenerla solo per te.
Apparte questo ovviamente ci sono anche le sorprese!
Mi ha sorpreso che San non sia svenuta in sala parto e abbia tenuto duro come un mezzo super eroe!
E infine le delusioni...
Delusa perchè Quinn non esce veramente con un supereroe e di conseguenza puck non è superman.
Delusa perchè è l'ultimo capitolo!
Allora la proposta: Perchè non fai un prequiel/spin-off?
Sai quanto è divertente raccontare su una convivenza quinntana?(quella è la mia parte preferita la convivenza e delle pene della povera Quinn)E potesti anche raccontare sugli sbavamenti della latina per una certa diva. Ma soprattutto rimembrare i momenti quando la latina era la più sfigata della famiglia Lopez e del suo gruppo di amici!
Potresti anche inventarti incontri brittana precedenti dove le due per un motivo o per l'altro non si riconoscono perchè non è destino dell'incontro giusto ... mi spiego meglio con un esempio...
Esempio Britt che va al comincon di San Diego travestita in maniera irriconoscibile e incontra una San con la tuta e la maschera di iroman!
Io quoto per il prequiel! Spero che prenderai in considerazione la mia idea.
DAI, DAI, DAI! Basterebbero anche sono una manciata di capitoli!(mi acconterei anche se fossero solo due o tre)
Detto questo a presto!!!! Io aspetto paziente!
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 12:39 pm)

26/10/13, ore 14:29

Anche io mi chiamo Leila *-* ahahah comunque amo troppo San in questo capitolo è così divertente ;-) bel capitolo comunque 😃😃😃😃 spero presto in una storia, magari rossa 😜

21/10/13, ore 22:04

OMG! Britt rinuncia a Star Wars!? Parliamone! COme ha potuto!!!!!!
I figli posso aspettare per questo!
Quanto al rapporto di odio Rachel/San è fantastico!!!!
Per non parlare di San becca a giocare con la PS3!!!!
Questo capitolo mi ha fatto ridere tanto come tutta la ff e mi dispiace che sia finita!
Momento preferito... San che va a dormire tra quinn e puck!
Bellissima!!!!!!!!

20/10/13, ore 21:37

Anche io voglio riservarmi per il finale, quindi dirò solamente... al prossimo capitolo! (San e Britt mamme!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*)

20/10/13, ore 11:57

Brittany non ha tutti i torti,sono su un'isola fantastica e Santana vuole solo stare con sua moglie,ma per quello c'è tempo tutta la vita! Santana è rimasta delusa perchè Brittany non ha accettato l'offerta di lavoro così importante? Ora dovranno impegnarsi per allargare la famiglia e sarà altro che fare un film e giocare con la PSP,sarà peggio che affrontare droni e altre calamità.Ma saranno perfette,comunque dove stanno in luna di miele è già un bel inizio,possono unire l'utile al dilettevole.Ciao e grazie.

13/10/13, ore 00:00

In luna di miele andranno...alla sagra del carciofo! Oppure in questi giorni si parla tanto di qualche festa del cioccolato usato in tutte le maniere,anche con il peperoncino! Oppure in qualche isola sperduta,solo loro due,il loro amore,un paesaggio da favola,senza paparazzi,spogliarellisti e altri giochi sparatutto.Anche in montagna,peccato per Santana,i viaggi su Pandora non sono ancora possibili,si dovrà accontentare del pianeta terra.L'importante è che ci siano dolci e tanta panna,attente alla linea però! Ciao e grazie.

12/10/13, ore 14:21

Beh il nerd power alla fine ha vinto e sono quasi certa che Britt ha impedito a san di parlare in navi il giorno del loro matrimonio!
Con abile astuzia è riuscita ad evitare che la corrente nerd invedesse il loro giorno!
Quanto agli spogliarellisti...approvo britt/rachel! Ottima scelta!
Che dire mi dispiace che sia già verso la fine questa avventura, ma spero di leggere altro attrettanto comico scritto da te.

11/10/13, ore 01:01

Sono contenta che le brittana abbiano fatto pace però mi dispiace così in fretta!
Però che dire... Britt che prende lezioni di Navi va premiata sicuramente!
Ora sono davvero curiosa di vedere il matrimonio e che la nerd(la numero2) riesca a non rovinarlo con la sua immancabile e invincibile aura di sfiga!
Quanto al resto questo storia è divertentissima! Brava!

07/10/13, ore 12:55

Ma tu Sei un mito, questa storia è troppo bella e. allo stesso tempo divertente, non c'è capitolo Che non Mi faccia ridere.

05/10/13, ore 20:24

Aspettavo il tuo aggiornamento.. Diciamo che io li avrei fatti penare un pò di più.. Però sono morta dal ridere per il piano di Q.. Soprattutto la battuta di Rachel, anche se all'inizio pensavo che chiamasse Maribel.. Molto carina la cosa del navi.. Alla prossima, anche se dubito che Santana potrà stare tranquilla e che il matrimonio si organizzerà così facilmente:)

05/10/13, ore 18:39

Ma perchè non hai usato il numero cinquantuno! Avrebbe avuto un'aurea di mistero in più.Ma comunque sto povera Santana,pure legata come un salame,mezza torturata,però alla fine è stata riconquistata con niente popodimeno in lingua Na'Vi.Cosa ti fa fare l'amore! Però a mali estremi,estremi rimedi,con la testona di Santana ci voleva un'azione di forza,lei e la sua cocciutaggine,una zuccona al cubo! Brittany tutta dipinta di blu,sarebbe stata la ciliegina sulla torta.Ciao e grazie.

05/10/13, ore 14:56

grande ma farai un seguito di questa storia e sopratutto quando posti il nuovo cap

02/10/13, ore 12:42

Ok emily era la vecchia! E finalmente San ha avuto la dimostrazione che aveva ragione! Per una volta santo Thor e il suo martello!
Comunque ddi tutto il capitolo sono stata soddisfatta soprattutto del finale! Finalmente San tira fuori i cogl... o scusa! Le ovaie e dimostra a britt che non può sempre sperare nel perdono facile! Spero che nel prossimo san la faccia sudare!
Bravissima!

30/09/13, ore 22:11

finalmente si è rivelato il vero Brody!!! sono felice che San non abbia perdonato così velocemente, perchè non sarebbe stata giusto, nessuno le voleva credere e sei lei non avesse avuto tutte quele intuizzioni sul ragazzo questa storia poteva finire male!! sono curiosa di vedere ora come tutti si faranno perdonare, specialmente Britt!! alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]