A Ognuno La Sua Lettera
di Melinda2606

18/10/14, ore 14:12

Rieccomi qui ecco un altra lettera stavolta la I come Intonaco, Ranma si paragona all'intonaco che protegge la sua muratura ed in questo caso è Akane. Molto azzeccata intomaco, perché Ranma si mette di mezzo per peoteggere i Tendo ormai diventata la sua famiglia. Brava è continua così
Un saluto da RyogaHibiki
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 02:14 pm)

06/07/13, ore 00:26

Eccomii quiii!!!! Intonaco...uhm...hai pensato a questa parola visto l'imbianchino a casa tua? Ahahahahah..scherzi a parte...ottimo lavoro..come sempre! Per una volta Ranma pensa ad una parola esatta che lo descriva e questa devo dire che è decisamente azzeccata! Ha proprio ragione..lui è come se fosse l'intonaco di casa Tendo, sempre pronto a farsi in quattro per proteggere quella casa e quella famiglia che per la prima volta in vita sua, l'hanno fatto sentire a "casa", ma soprattutto è l'intonaco di Akane. E' la sua guardia del corpo, è il suo inizio e la sua fine, è il suo sole e la sua stella. Akane è la persona che lui deve proteggere a costo della sua vita. E' quella che lo sprona a continuare, quella che gli da la forza e lo stimola, ma soprattutto è quella che lo sfida nell'unica cosa che lui non potrà mai battere: l'amore! Davanti a questa parola, il nostro codinato deve arrendersi, perchè all'amore, corrisponde la parola Akane!! Bel capitolo, davvero! Credo sia uno dei più belli di questa ff!!! Continua così...con anche i caffè!! Ahahahahah..un bacione!!

05/07/13, ore 21:32

le tue sono idee a cui non avevo mai pensato! Questa è davvero interessante, soprattutto perchè gli viene in mente durante una cosa ordinaria come aggiustare il dojo dei Tendo. E' naturale che le venga il giallo... Perchè simboleggia le cose più belle che ha visto nella sua vita.
Sempre originale! :)

05/07/13, ore 19:05

*O* Bella. Bella. Bella. Che altro dire? Bella l'ho detto? Beh, lo ridico. Bella. Quando ho letto Intonaco ero tipo...cosa? Come? Un po' come la reazione a Humus. Con la differenza che questa mi è piaciuta ancora di più. Lui è così semplice, terra terra, e proprio per questo capace - quando vuole - di una dolcezza smisurata. Se Ranma era il fertilizzante, Akane è la muratura. Detta così, non è per niente romantico, ma tu l'hai reso credibile. Lui è l'intonaco che protegge la muratura, lui difende Akane esattamente allo stesso modo. Io...io...bah. Ci hai fatto attendere un po' ma ne è valsa la pena. Soprattutto, perché finalmente qualcuno ha dato credito a quei poveracci che ricostruiscono quotidianamente casa Tendo. Ci sono anche loro, anche se non si vedono mai. L'ho già detto che è bellissima?
orange

05/07/13, ore 18:37

*-* Ho gli occhi a forma di cuori in questo momento*-* Bellissima come al solito. Bravissima, sempre di piu' (sorvola sull'italiano, altrimenti non rendevo l'ideaXD). Aggiorna presto, ti prego. Controllavo praticamente ogni giorno se c'era un nuovo capitolo. Baci:-*